Possesso delle entità: Liberare il corpo energetico dalle influenze negative

Punteggio:   (4,4 su 5)

Possesso delle entità: Liberare il corpo energetico dalle influenze negative (Samuel Sagan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Samuel Sagan si addentra nel fenomeno delle entità e dei loro effetti sulla coscienza e sul benessere umano. Sagan combina la sua esperienza medica con le teorie esoteriche orientali per esplorare come queste entità, spesso resti di persone decedute, possano influenzare il subconscio di una persona. Sebbene molti lettori trovino il libro informativo e illuminante, alcuni esprimono disappunto per la mancanza di indicazioni pratiche su come eliminare queste entità.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, conciso e offre spunti preziosi sul concetto di entità e sul loro impatto sulla salute mentale e fisica. I lettori apprezzano la ricerca approfondita di Sagan, lo stile di scrittura coinvolgente e la prospettiva unica che combina la medicina occidentale con le filosofie orientali. I casi di studio e le spiegazioni sono dettagliati e aiutano a normalizzare fenomeni incompresi. Il libro è apprezzato per aver educato i lettori su un argomento spesso trascurato.

Svantaggi:

Molti lettori sono delusi dal fatto che il libro non fornisca passi o metodi pratici per la rimozione delle entità, nonostante lasci intendere che lo faccia. Il libro è visto come un'affermazione che priva di potere, perché suggerisce che solo Sagan o i suoi praticanti possono eliminare efficacemente le entità. Alcune recensioni criticano l'ampio focus sulle trascrizioni delle sedute senza spiegare adeguatamente cosa siano le entità. Inoltre, sono stati riscontrati problemi tecnici, come le pagine tagliate in alcune copie.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Entity Possession: Freeing the Energy Body of Negative Influences

Contenuto del libro:

Per secoli le tradizioni orientali hanno preso molto sul serio il tema della possessione delle entità.

L'Ayurveda, la medicina tradizionale indiana, riconosce i bhuta o entità e la loro influenza sul benessere psicofisico, nonché i modi in cui possono essere allontanati dall'individuo. Ora, in un'opera unica nella letteratura occidentale, il dottor Samuel Sagan esamina il problema di questi esseri incorporei che si attaccano agli esseri umani come parassiti, causando vari problemi emotivi, mentali e fisici.

Uno studio di riferimento che presenta una solida analisi e un trattamento di questo fenomeno, Entity Possession demistifica un argomento che è stato a lungo drammatizzato dal folklore che circonda la possessione e l'esorcismo. Utilizzando casi di studio reali del fenomeno dei “fantasmi affamati”, il dottor Sagan analizza i loro meccanismi e le loro motivazioni, presentando i fatti della possessione da parte delle entità e includendo molti consigli su come allontanare questi parassiti dalle persone la cui vita è messa fuori equilibrio dalla loro presenza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780892816125
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Possesso delle entità: Liberare il corpo energetico dalle influenze negative - Entity Possession:...
Per secoli le tradizioni orientali hanno preso...
Possesso delle entità: Liberare il corpo energetico dalle influenze negative - Entity Possession: Freeing the Energy Body of Negative Influences

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)