Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Psycho Possession
Avete mai avuto paura del buio? No? Beh, io sì, e non è divertente. Per tutta la vita ho avuto il terrore di vedere creature negli angoli della mia stanza, la paranoia che un corpo strisciasse fuori da sotto il letto o la tensione di sentire lo scricchiolio della porta che si muove quando non c'è nessuno.
Mi sono trasferita all'università sperando che queste paure familiari mi abbandonassero in un nuovo ambiente, ma mi hanno solo seguita. All'inizio le immagini e i suoni si sono intensificati e non sapevo cosa fare. Poco dopo ho scoperto che non è tutto negativo.
Ho fatto amicizia e mi sono innamorata di una ragazza che vive dall'altra parte del dormitorio. All'inizio il suo sostegno era così confortante che facevamo lunghe passeggiate o andavamo a casa dell'altro per parlare.
Perché ora la situazione è peggiorata e mi sembra di essere tornata al punto di partenza? Anche dopo che mio fratello si è trasferito da me il trimestre successivo, mi sono sentita al sicuro grazie alla familiarità, ma temo che questo mi abbia aiutato solo per un po'. Le voci nella mia testa sono solo peggiorate e ora vogliono che faccia cose che non avrei mai pensato di fare.
Ho provato a suicidarmi, ma non sono riuscita a farlo. Sto diventando pazzo? Credo di essere peggio dei mostri.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)