Possedere le proprie opportunità: Una storia di scoperta di sé e di autodeterminazione

Punteggio:   (4,7 su 5)

Possedere le proprie opportunità: Una storia di scoperta di sé e di autodeterminazione (Juliet Hall)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Juliet Hall “Self-Maximization: The Starter Kit” presenta un resoconto stimolante e coinvolgente del suo viaggio attraverso l'America aziendale, mostrando la sua resilienza, la sua vulnerabilità e la sua crescita personale. I lettori apprezzano la sua narrazione coinvolgente e le preziose intuizioni che offre per superare le sfide e perseguire i propri sogni.

Vantaggi:

Una narrazione stimolante e coinvolgente
Una narrazione coinvolgente
Offre strumenti e spunti preziosi per la crescita personale
Mette i lettori in condizione di perseguire i propri sogni
Ben strutturato e facile da leggere
Si connette profondamente con i lettori a livello emotivo
Incoraggia la scoperta di sé e la resilienza.

Svantaggi:

Alcune lettrici potrebbero trovare il contenuto adatto soprattutto alle donne che lavorano in azienda
alcuni recensori si aspettavano una struttura più tradizionale di auto-aiuto piuttosto che una narrazione personale
alcune lettrici potrebbero sentirsi sopraffatte dalla profondità emotiva.

(basato su 40 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Own Your Opportunities: A Story of Self-Discovery and Self-Determination

Contenuto del libro:

Vincitore del premio d'argento nella categoria "Crescita personale/Autoaiuto" dei Nautilus Awards.

Own Your Opportunities è l'autoritratto di una donna nera che lavora in un'azienda americana e che scopre il suo valore e se ne va da un'azienda per perseguire la sanità mentale e la libertà di realizzare i suoi sogni.

Own Your Opportunities è edificante per le donne che possono sentirsi disilluse e sopraffatte nell'America aziendale. La storia inizia con Juliet Hall che prende la decisione di lasciare un'azienda dopo essersi sentita dire che il percorso di carriera che desiderava non si sarebbe realizzato. Racconta poi le sue esperienze lavorative nell'arco di vent'anni, costruendo una narrazione che mostra come si sia evoluta, abbia scoperto le sue doti e sia riuscita a fare carriera in un contesto di trauma aziendale, prima di fare il cambio di rotta per realizzare il suo sogno.

A prescindere dall'opposizione - che si tratti di famiglia e tradizione, di pregiudizi sistemici e di emarginazione o di una leadership difficile - c'è sempre un percorso da seguire. In questo libro, i lettori scopriranno come:

- Ha identificato il suo valore e i suoi doni.

- Si è rifiutata di essere incasellata e di permettere agli altri di definire il successo per lei.

- Si è assunta la responsabilità della propria crescita e del proprio sviluppo.

Scritto in modo vivace, Own Your Opportunities è un campione di autostima e di realizzazione dei sogni nelle donne. I lettori trarranno beneficio dalla saggezza e dalle esperienze personali della Hall su come ha sviluppato il suo capitale umano, identificato il suo valore, preso rischi e posizionato se stessa per raggiungere il suo sogno.

"Juliet porterà sempre un po' di luce nella vostra giornata. È una lettura piacevole quando qualcun altro riesce a esprimere i tuoi pensieri meglio di te stesso". --George Wallace, comico e attore.

"Attraverso una narrazione magnetica, Juliet condivide magistralmente il siero della verità per il vostro kit di strumenti sul posto di lavoro. In una rivelazione pertinente e toccante, inquadra la realtà necessaria a sapere che la sopravvivenza sul posto di lavoro richiede più dell'ossigeno. Inspirate". --Patricia Russell-McCloud, Esq., speaker motivazionale internazionale e autrice di A is for Attitude.

" Own Your Opportunities è una lettura importante per tutti i leader che sono intrappolati in una cultura di emarginazione sul posto di lavoro. I leader - donne o uomini - che hanno capacità, abilità e fiducia non riconosciute e/o intenzionalmente sottoutilizzate troveranno saggi consigli e rassicurazioni per cercare finestre che offrano nuove visioni e percorsi che traccino nuove direzioni per la loro vita professionale e personale". --Martha P. Farmer, direttore fondatore di Leadership America (Leadership Women(TM))

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637585405
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Possedere le proprie opportunità: Una storia di scoperta di sé e di autodeterminazione - Own Your...
Vincitore del premio d'argento nella categoria...
Possedere le proprie opportunità: Una storia di scoperta di sé e di autodeterminazione - Own Your Opportunities: A Story of Self-Discovery and Self-Determination

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)