Possedere la mia merda

Punteggio:   (3,9 su 5)

Possedere la mia merda (Anita Hawkins)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

Owning My Shyt

Contenuto del libro:

Ehi, ce l'hai fatta...

che viaggio è stato Rifletto sul mio cammino verso la mia verità e non posso fare a meno di pensare a questo processo continuo che mi ha portato a sentirmi più felice e libera da molto tempo. Ricordo le sfide che ho affrontato, le ragioni per cui mi sono innamorata della scrittura e quando ho finalmente deciso che questo diario era necessario non solo per me, ma anche per voi.

Allo stesso modo, pensate al motivo per cui siete qui. Qualunque cosa stiate affrontando - che si tratti di una situazione che cambia la vostra vita, di un divorzio o di una rottura, di un evento traumatico, di una perdita estrema o di insicurezze e paure - spero che questo libro vi dia una scossa allo stomaco, vi tolga gli strati e vi permetta di premere il pulsante di reset in modo che possiate essere ripiantati e crescere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982262310
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Possedere la mia merda - Owning My Shyt
Ehi, ce l'hai fatta... che viaggio è stato Rifletto sul mio cammino verso la mia verità e non posso fare a meno di pensare a questo...
Possedere la mia merda - Owning My Shyt

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)