Positività sul posto di lavoro: Ripensare ciò che è rilevante per una migliore progettazione del luogo di lavoro

Positività sul posto di lavoro: Ripensare ciò che è rilevante per una migliore progettazione del luogo di lavoro (Vistasp Bhagwagar)

Titolo originale:

Positivity @ the Work Place: Re-Thinking What's Relevant for Better Work Place Design

Contenuto del libro:

Il libro parla di spazi di lavoro migliori per le persone in un periodo post-pandemico.

Offre una lettura agevole a tutti coloro che sono interessati alla progettazione e all'ideologia del nuovo spazio di lavoro, dando uno sguardo in tempo reale ai problemi di oggi e alla rilevanza della Gerarchia dei bisogni di Maslow. Risponde a tutte le domande: - Quali sono i problemi degli spazi di lavoro? - Come li affrontiamo? - Come rivisitare la Gerarchia dei bisogni di Maslow in un mondo post-pandemico? - Come possiamo progettare spazi di lavoro più significativi? - Qual è il futuro del luogo di lavoro post-pandemia? - Pensare come un architetto: 30 principi per il "processo di progettazione" dello spazio di lavoro - Think Like An Architect: 10 principi per il "processo di progettazione" dello spazio di lavoro Ottima lettura per tutti, in particolare HR, FM, progettisti, architetti, studenti e altri interessati alla progettazione dello spazio di lavoro.

Scritto da un architetto con oltre 30 anni di esperienza e competenza in materia di spazi di lavoro, questo libro è una lettura obbligata per tutti!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781543707793
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Positività sul posto di lavoro: Ripensare ciò che è rilevante per una migliore progettazione del...
Il libro parla di spazi di lavoro migliori per le...
Positività sul posto di lavoro: Ripensare ciò che è rilevante per una migliore progettazione del luogo di lavoro - Positivity @ the Work Place: Re-Thinking What's Relevant for Better Work Place Design

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)