Portare la linguistica al lavoro: Un approccio all'ascolto, alla ricerca e al racconto di storie per la vostra carriera

Punteggio:   (4,6 su 5)

Portare la linguistica al lavoro: Un approccio all'ascolto, alla ricerca e al racconto di storie per la vostra carriera (Marie Trester Anna)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'audiolibro fornisce approfondimenti sui percorsi di carriera dei linguisti, sottolineando l'importanza di essere aperti a varie opportunità e di migliorare le capacità di candidatura.

Vantaggi:

Presentazione audio ben ritmata, narrazione coinvolgente di Anna Marie Trester, preziose storie di carriera reali, evidenzia l'importanza della linguistica e della sociolinguistica, consigli pratici per migliorare il curriculum e le abilità nei colloqui.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero ritenere che si concentri principalmente sull'aspetto accademico della linguistica, mancando potenzialmente di applicazioni più ampie per altri campi.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bringing Linguistics to Work: A Story Listening, Story Finding, and Story Telling Approach to Your Career

Contenuto del libro:

Siete stati attratti dalla linguistica come corso di studi perché vi piace affrontare le sfide, quindi perché non portare le competenze che avete affinato alle sfide professionali che vi interessano? Il mondo (del lavoro) ha bisogno di linguisti!!! I linguisti possiedono un insieme unico di capacità analitiche che sono applicabili in qualsiasi contesto professionale e che possono essere apportate anche al processo di ricerca del lavoro.

Chi meglio di qualcuno addestrato ad analizzare criticamente il linguaggio può affrontare la serie di testi e interazioni che compongono la ricerca di un lavoro? Non c'è motivo per cui le nostre lettere di presentazione non debbano essere le migliori in circolazione!!! In questo libro, condivido le storie di linguisti professionisti per aiutare a rispondere alla domanda perenne “linguistica? Cosa puoi fare con questa? “Insieme ad attività di sviluppo per aiutarvi a utilizzare gli strumenti e le competenze che già possedete per orientarvi nei prossimi passi della vostra carriera. “Ecco cosa c'è dopo! “.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781483463681
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Portare la linguistica al lavoro: Un approccio all'ascolto, alla ricerca e al racconto di storie per...
Siete stati attratti dalla linguistica come corso...
Portare la linguistica al lavoro: Un approccio all'ascolto, alla ricerca e al racconto di storie per la vostra carriera - Bringing Linguistics to Work: A Story Listening, Story Finding, and Story Telling Approach to Your Career
Impiegare la linguistica: Pensare e parlare di carriera per i linguisti - Employing Linguistics:...
Utilizzando spunti tratti dall'esperienza di...
Impiegare la linguistica: Pensare e parlare di carriera per i linguisti - Employing Linguistics: Thinking and Talking about Careers for Linguists
Impiegare la linguistica: Pensare e parlare di carriere per i linguisti - Employing Linguistics:...
Utilizzando spunti tratti dalle esperienze di...
Impiegare la linguistica: Pensare e parlare di carriere per i linguisti - Employing Linguistics: Thinking and Talking about Careers for Linguists

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)