Punteggio:
Carrying Albert Home segue i genitori di Homer Hickam in un viaggio stravagante per riportare il loro alligatore domestico, Albert, in Florida. La storia mescola umorismo, avventura e temi dell'amore e della scoperta di sé, mentre la coppia affronta le sfide della Grande Depressione, avvicinandosi alla fine attraverso le loro esperienze.
Vantaggi:Il libro è descritto come affascinante, divertente e commovente, con una narrazione coinvolgente che affascina i lettori. I recensori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi, in particolare di Elsie e Homer, mostrando la crescita del loro rapporto nel corso dell'avventura. La natura stravagante della trama, combinata con personaggi ed eventi storici reali, ne accresce il valore di intrattenimento. Molti hanno trovato il libro una lettura piacevole e piacevole, che è sia piacevole che memorabile.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che il libro manchi di profondità nello sviluppo dei personaggi e che possa risultare un po' banale. Alcuni hanno trovato la storia difficile da seguire o eccessivamente allungata in termini di immaginazione. Un paio di recensioni menzionano una scena inquietante che coinvolge un uragano e che alcuni hanno trovato grafica e poco attraente. Nel complesso, anche se molti hanno apprezzato questa storia eccentrica, non ha risuonato con tutti.
(basato su 67 recensioni dei lettori)
Carrying Albert Home - The Somewhat True Story of a Man, His Wife and Her Alligator
Da leggere assolutamente... La storia divertente e tragica di un viaggio in auto di marito e moglie attraverso gli Stati Uniti con Albert, l'alligatore, al seguito.
Sì, davvero". Marie Claire Un viaggio di mille miglia. Con un alligatore sul sedile posteriore.
E John Steinbeck come passeggero. Questo è un racconto in cui tutto è vero, tranne le parti inventate.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)