Portami dal tuo presidente

Punteggio:   (4,4 su 5)

Portami dal tuo presidente (Leonard Wibberley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una visione umoristica delle assurdità del governo attraverso la storia di un uomo inglese che finisce inavvertitamente in una riserva indiana e afferma di venire da “Marte”. Ambientato negli anni '60, riflette sulle sfide politiche con arguzia.

Vantaggi:

Il libro è molto piacevole, divertente e pieno di umorismo secco. Critica abilmente le inefficienze del governo e riflette sulle assurdità politiche in modo scanzonato. Molti lettori apprezzano il suo umorismo senza tempo e i suoi truismi.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'ambientazione datata, in quanto riflette un contesto degli anni Sessanta, il che potrebbe diminuirne la rilevanza per il pubblico moderno.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Take Me To Your President

Contenuto del libro:

"Portami dal tuo presidente" è un romanzo di fantascienza scritto da Leonard Wibberley. La storia ruota attorno a un gruppo di alieni che atterrano sulla Terra e chiedono di incontrare il Presidente degli Stati Uniti.

Gli alieni, provenienti da un pianeta chiamato Zorba, sono in missione per trovare una nuova casa per il loro popolo, poiché il loro pianeta sta morendo. Il Presidente, incuriosito dalla richiesta degli alieni, accetta di incontrarli. Nel corso della storia, gli alieni rivelano di avere la tecnologia necessaria per creare un nuovo pianeta abitabile per il loro popolo, ma hanno bisogno dell'aiuto degli Stati Uniti per farlo.

Il Presidente, insieme a un team di scienziati, lavora con gli alieni per creare un nuovo pianeta, che chiamano "Zorba II". Un gruppo di persone, guidato da un senatore, ritiene che gli alieni siano una minaccia per la sicurezza nazionale e che debbano essere rimossi. Questo porta a un conflitto tra coloro che sostengono gli alieni e coloro che si oppongono ad essi.

Il romanzo esplora i temi dell'accettazione, della cooperazione e dell'importanza di lavorare insieme per risolvere i problemi globali. Solleva inoltre interrogativi sul ruolo del governo nell'affrontare questioni che riguardano l'intero pianeta. Nel complesso, "Portami dal tuo presidente" è un romanzo di fantascienza divertente e stimolante che offre una prospettiva unica sulla possibilità di vita extraterrestre e sul potenziale di cooperazione tra specie diverse.

Questo scarso libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, fedeli all'opera originale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781163815014
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'arma segreta della signora Searwood - Mrs. Searwood's Secret Weapon
La signora Searwood, vedova nella Londra del tempo di guerra, è certa che Hitler ce...
L'arma segreta della signora Searwood - Mrs. Searwood's Secret Weapon
Portami dal tuo presidente - Take Me To Your President
"Portami dal tuo presidente" è un romanzo di fantascienza scritto da Leonard Wibberley. La storia ruota...
Portami dal tuo presidente - Take Me To Your President
La ferita di Peter Wayne - The Wound Of Peter Wayne
La ferita di Peter Wayne è un romanzo scritto da Leonard Wibberley. La storia ruota attorno a Peter Wayne, un...
La ferita di Peter Wayne - The Wound Of Peter Wayne

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)