Portami a casa

Punteggio:   (4,4 su 5)

Portami a casa (Alex Hart)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Take Me Home di Alex Hart è un thriller avvincente che segue Harper, una giovane donna che scopre una bambina abbandonata di nome May in un negozio di abbigliamento. Harper, decisa a non lasciare che May finisca nel sistema di affidamento come è successo a lei, si imbarca in una pericolosa ricerca della famiglia della bambina con l'aiuto del suo amico TJ, un poliziotto in pensione, e del suo ex fidanzato Reggie, un poliziotto in servizio. La narrazione è incalzante, ricca di colpi di scena e di dinamiche dei personaggi avvincenti, che alla fine portano a una conclusione sorprendente.

Vantaggi:

La narrazione è coinvolgente e veloce, i personaggi sono ben sviluppati e relazionabili, i colpi di scena sorprendenti, evocano un forte legame emotivo, la tensione è ben costruita e le descrizioni vivide creano un'atmosfera cinematografica.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la storia un po' contorta, con un numero eccessivo di personaggi che può generare confusione. Alcune sottotrame sono sembrate scollegate o non necessarie e il ritmo potrebbe essere troppo rapido per alcuni, rendendo difficile assorbire i dettagli.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Take Me Home

Contenuto del libro:

Un thriller ingegnoso con un grande aggancio e colpi di scena a bizzeffe, per i fan di Non c'è tempo per gli addii di Linwood Barclay e Dillo a nessuno di Harlan Coben.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781409189077
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Portami a casa - Take Me Home
Un thriller ingegnoso con un grande aggancio e colpi di scena a bizzeffe, per i fan di Non c'è tempo per gli addii di Linwood Barclay e Dillo a nessuno...
Portami a casa - Take Me Home

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)