Portali: Un trattato sulla televisione distribuita su Internet

Punteggio:   (4,5 su 5)

Portali: Un trattato sulla televisione distribuita su Internet (Amanda Lotz)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 17 voti.

Titolo originale:

Portals: A Treatise on Internet-Distributed Television

Contenuto del libro:

Il pubblico televisivo e la sua industria sono stati confusi dall'emergere di nuovi modi di guardare la televisione. Da un lato, i programmi sembrano del tutto simili alla televisione che conosciamo da tempo, mentre le modalità di visione, i contenuti e i modelli di business che li supportano differiscono in modo significativo.

Portali: A Treatise on Internet-Distributed Television spinge la comprensione del business televisivo a tenere il passo con i notevoli cambiamenti tecnologici dell'ultimo decennio. Spiega perché spettacoli come Orange is the New Black o Transparent sono effettivamente televisione, nonostante arrivino sugli schermi attraverso una connessione Internet e in cambio di un canone mensile. Esplora come la televisione distribuita via Internet sia in grado di fare cose nuove, in particolare di permettere a persone diverse di guardare spettacoli diversi scelti da una libreria di possibilità. Questa capacità tecnologica consente nuovi comportamenti del pubblico e nuove norme nel fare televisione.

I portali sono i "canali" della televisione distribuita su Internet, e Portali identifica come il compito di curare una biblioteca di programmi sia diverso da quello dei canali di costruire un palinsesto. Esplora il modello di business - il finanziamento degli abbonati - che sostiene molti portali e identifica le differenze principali rispetto agli inserzionisti o all'acquisto diretto. Portali considera ciò che sappiamo sul futuro della televisione, anche se siamo ancora all'inizio di un processo di trasformazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781607854005
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Portali: Un trattato sulla televisione distribuita su Internet - Portals: A Treatise on...
Il pubblico televisivo e la sua industria sono stati...
Portali: Un trattato sulla televisione distribuita su Internet - Portals: A Treatise on Internet-Distributed Television

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)