Punteggio:
Il libro esplora il concetto di Triplice Dea e incorpora ulteriori temi, ma riceve recensioni contrastanti per quanto riguarda la profondità e lo stile di scrittura. Mentre alcuni lettori apprezzano l'approccio accessibile e informativo, altri lo criticano perché superficiale e poco curato.
Vantaggi:Il libro è considerato piacevole e informativo, con uno stile di scrittura amichevole. Introduce il concetto di Matriarca come quarto aspetto della dea e fornisce esempi, corrispondenze, meditazioni e rituali. È consigliato ai principianti e a chi è alla ricerca di nuove idee.
Svantaggi:I critici trovano il libro superficiale e poco approfondito, con troppi contenuti dedicati a elenchi piuttosto che a discussioni approfondite. Ci sono imprecisioni di fatto e una mancanza di editing approfondito, che porta a errori grammaticali e a una sensazione di sciatteria. Alcuni lettori potrebbero trovare lo stile di scrittura semplicistico o più adatto ai principianti.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Pagan Portals - The Triple Goddess
Un approccio aggiornato per lavorare con la Triplice Dea nei tempi moderni La Triplice Dea ha tre aspetti: la fanciulla, la madre e la crone.
La Triplice Dea rappresenta molte cose, come la nascita, la vita, la morte e le fasi della luna, crescente, piena e calante. Anche se nella forma in cui la riconosciamo può essere un'idea moderna, rappresenta comunque un modo meraviglioso di lavorare con la dea e le sue fasi, per aiutarci a evolvere e a comprendere il nostro percorso di vita e questo viaggio può aiutarvi ad abbracciare il vostro potere personale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)