Portali pagani - L'equitazione delle siepi

Punteggio:   (4,3 su 5)

Portali pagani - L'equitazione delle siepi (Harmonia Saille)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è generalmente ben accolto come una guida introduttiva alla Stregoneria e all'equitazione delle siepi, che si rivolge sia ai principianti che ai praticanti esperti. Sebbene molti apprezzino la semplicità e la chiarezza della scrittura, alcune critiche sottolineano le preoccupazioni relative all'appropriazione culturale e alla brevità del libro.

Vantaggi:

Chiaro e facile da capire per i principianti, esercizi pratici, fornisce un'ampia prospettiva sulla Stregoneria delle Siepi, buone intuizioni introduttive sull'equitazione delle siepi, include esperienze personali dell'autore, adatto a chi ha già familiarità con i viaggi astrali.

Svantaggi:

Molto breve e poco approfondito, alcuni esercizi troppo elementari per i praticanti esperti, preoccupazioni per l'appropriazione culturale, possibili imprecisioni nelle associazioni con varie pratiche indigene, include errori grammaticali, considerato da alcuni più un pamphlet che un libro.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pagan Portals - Hedge Riding

Contenuto del libro:

Un aspetto della stregoneria delle siepi è quello di intraprendere una forma di viaggio ultraterreno chiamata cavalcata delle siepi. La siepe è il confine simbolico tra i due mondi e questo libro vi insegnerà come attraversarla.

Mentre si cavalca la siepe, la coscienza del cavaliere viaggia in un altro luogo, l'altro mondo, che è anche il regno dell'inconscio collettivo. Lì il cavaliere, guidato dai suoi animali e dai suoi spiriti guida, incontra i simboli archetipici e assimila queste conoscenze che lo aiuteranno a percorrere il suo cammino. Questo libro è una guida esperienziale, come diceva Aristotele: “Le cose che dobbiamo imparare prima di poterle fare, le impariamo facendole”.

Imparare sperimentando significa fidarsi del proprio istinto e connettersi con il proprio spirito interiore. L'aspetto del cavalcare le siepi è forse la parte più difficile del percorso della strega delle siepi.

Questo libro si concentra solo su questo aspetto. Se volete saperne di più sulla stregoneria delle siepi, ci sono due libri di accompagnamento in questa serie, Pagans Portals - Stregoneria delle siepi e Pagans Portals - Magia delle siepi (che seguiranno presto).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781780993485
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le rune spirituali: Una guida alla saggezza ancestrale - The Spiritual Runes: A Guide to the...
Una guida alle rune dell'Elder Futhark affronta i...
Le rune spirituali: Una guida alla saggezza ancestrale - The Spiritual Runes: A Guide to the Ancestral Wisdom
Portali pagani: Stregoneria delle siepi - Pagan Portals: Hedge Witchcraft
Questo libro vi guiderà se desiderate leggere di più sulla stregoneria delle siepi...
Portali pagani: Stregoneria delle siepi - Pagan Portals: Hedge Witchcraft
Portali pagani - Magia per le streghe delle siepi: Approvvigionamento di ingredienti, connessione,...
Se siete streghe interessate alla magia popolare...
Portali pagani - Magia per le streghe delle siepi: Approvvigionamento di ingredienti, connessione, costruzione di incantesimi - Pagan Portals - Magic for Hedge Witches: Sourcing Ingredients, Connection, Spell Building
Portali pagani - L'equitazione delle siepi - Pagan Portals - Hedge Riding
Un aspetto della stregoneria delle siepi è quello di intraprendere una forma di...
Portali pagani - L'equitazione delle siepi - Pagan Portals - Hedge Riding

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)