Punteggio:
Il libro offre un resoconto delle esperienze personali dell'autore con la dea Abnoba, ma viene criticato per la sua mancanza di profondità e originalità. Invece di concentrarsi su Abnoba, la paragona prevalentemente a divinità più conosciute e fornisce informazioni storiche fuorvianti.
Vantaggi:Alcune recensioni apprezzano il tentativo di esplorare storie ed esperienze personali legate ad Abnoba e l'inclusione di istruzioni generali per altari e rituali.
Svantaggi:Il libro viene descritto come noioso, privo di originalità e con informazioni insufficienti su Abnoba stessa. I critici sottolineano la limitata conoscenza geografica dell'autore, il contesto storico fuorviante e l'attenzione a paragoni irrilevanti con dee più familiari piuttosto che agli aspetti unici di Abnoba.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Pagan Portals - Abnoba: Celtic Goddess of the Wilds
I Galli erano l'antico popolo celtico dell'Europa continentale.
Nel profondo della Foresta Nera, essi veneravano Abnoba, la dea della natura selvaggia. In questo libro scoprirete i legami che Abnoba ha con le foreste, i fiumi, le sorgenti e la fauna selvatica ed esplorerete ciò che sappiamo dalla documentazione storica, prima di guardare a dee simili.
Esplorate un anno di feste insieme a suggerimenti per la costruzione di un altare, una discussione su preghiere e meditazioni e un rituale di dedicazione gallico. Scoprite cosa può portare Abnoba alla vostra vita e i molti modi in cui può arricchirla.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)