Porre fine al rifiuto del cibo da parte del bambino: Un approccio alla comprensione e alla gestione delle difficoltà di alimentazione nei bambini al di sotto dei 5 anni

Punteggio:   (4,0 su 5)

Porre fine al rifiuto del cibo da parte del bambino: Un approccio alla comprensione e alla gestione delle difficoltà di alimentazione nei bambini al di sotto dei 5 anni (Michele Meehan)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Ending Your Baby's Food Refusal: An Approach to Understanding and Managing Feeding Struggles in the Under Fives

Contenuto del libro:

"Non preoccuparti, continua a fare quello che stai facendo! ".

"Non mangia nulla, intendo qualsiasi cosa, a meno che non sia bianca! ".

"Nessuno crede che il mio bambino non beva! ".

"Tutti i bambini bevono, dicono, ma il mio no! Cosa c'è di sbagliato in me? ".

La gestione dei problemi di alimentazione nei bambini è un'area carica di ansia, non solo per i genitori ma anche per chiunque sia coinvolto nella loro cura.

È difficile sopravvivere a giornate interminabili in cui il bambino rifiuta tutti i pasti o le poppate, per non parlare della speranza di un cambiamento. L'ansia e la preoccupazione per la crescita e le abitudini alimentari del bambino spesso costringono a continuare a fare le stesse cose, sperando in un risultato migliore.

Il resoconto più opprimente che sento dalle madri è quello di essere state rassicurate sul fatto che il bambino è sano e cresce bene, quindi "non preoccuparti, continua a fare quello che stai facendo".

Il vostro bambino sta bene solo grazie al vostro lavoro e al vostro impegno. Per rispondere alle vostre preoccupazioni sull'alimentazione del bambino, non è sufficiente offrire solo rassicurazioni o semplicemente dirvi cosa dovete fare! Il libro "Porre fine al rifiuto del cibo da parte del bambino" non tratta di ciò che il vostro bambino dovrebbe mangiare, ma di come cambiare il vostro approccio al cibo e all'alimentazione.

Questo libro esplora i motivi per cui i bambini non si nutrono o non mangiano bene in ogni fase dello sviluppo, basandosi sulle Età e le Fasi dell'Australian Child Health Record, e offre un approccio per aiutare il bambino o la bambina a cambiare comportamento.

Alcune sezioni coprono fasi brevi (le età più giovani, 0-2 settimane) e altre più ampie (12-18 mesi). È possibile accedere alla sezione più pertinente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780228858560
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Porre fine al rifiuto del cibo da parte del bambino: Un approccio alla comprensione e alla gestione...
"Non preoccuparti, continua a fare quello che stai...
Porre fine al rifiuto del cibo da parte del bambino: Un approccio alla comprensione e alla gestione delle difficoltà di alimentazione nei bambini al di sotto dei 5 anni - Ending Your Baby's Food Refusal: An Approach to Understanding and Managing Feeding Struggles in the Under Fives
Porre fine al rifiuto del cibo da parte del bambino: Un approccio alla comprensione e alla gestione...
"Non preoccuparti, continua a fare quello che stai...
Porre fine al rifiuto del cibo da parte del bambino: Un approccio alla comprensione e alla gestione delle difficoltà alimentari nei bambini al di sotto dei 5 anni - Ending Your Baby's Food Refusal: An Approach to Understanding and Managing Feeding Struggles in the Under Fives

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)