Porca miseria, siamo vivi: E adesso?

Punteggio:   (4,7 su 5)

Porca miseria, siamo vivi: E adesso? (Doug Cartwright)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per la narrazione coinvolgente, le intuizioni personali e i messaggi che cambiano la vita. I lettori hanno apprezzato il tono relazionale e colloquiale della scrittura e molti hanno dichiarato che il libro ha stimolato una significativa riflessione su se stessi e la guarigione. Il viaggio dell'autore attraverso le varie sfide della vita risuona con i lettori, facendoli sentire compresi e ispirati. Tuttavia, mentre la stragrande maggioranza ha amato il libro, non sono stati menzionati svantaggi significativi, il che suggerisce che il libro si rivolge universalmente a un vasto pubblico.

Vantaggi:

Narrazione avvincente, stile di scrittura relazionabile, promuove l'auto-riflessione e la guarigione, intuizioni che cambiano la vita, tono personale e autentico, conoscenze significative acquisite su se stessi e sulla vita, messaggi ispiranti, strumenti pratici per superare l'ansia e la paura.

Svantaggi:

Non sono stati rilevati svantaggi significativi nelle recensioni; alcuni potrebbero trovare i temi troppo personali o specifici, ma questo non è stato menzionato in nessuna recensione.

(basato su 81 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Holy Sh!t We're Alive: Now What?

Contenuto del libro:

Partecipare a cerimonie psichedeliche con sciamani dell'Amazzonia. Immergersi a capofitto nei rituali del Burning Man. Volare dall'altra parte del mondo per lavorare con guru spirituali a Bali. Queste non sono mai state nel radar di Doug Cartwright come esperienze "imperdibili", ma quando sei un ventenne ex-mormone ex-milionario che vive profondamente insoddisfatto dopo aver fatto tutto ciò che "doveva", inizi a cercare una realtà normale lontana dalla tua versione originale.

Questo libro è la storia di Doug, un viaggio psichedelico nella meditazione, nei ritiri silenziosi, nell'astrofisica, nelle neuroscienze, nella filosofia e in tutte le forme di autoguarigione. È il modo in cui ha trovato lo scopo della vita, ha capito i suoi errori e ha costruito una nuova realtà. La storia di Doug è il modo in cui ha cambiato la sua prospettiva di vita ed è il modo in cui voi potete imparare a cambiare la vostra.

.

In Holy Sh! t We're Alive, Doug vi mostra come vivere con intenzione, fidarvi di voi stessi e presentarvi ogni giorno per una vita significativa. Imparerete fatti sconvolgenti e indizi importanti per comprendere la vostra esistenza e i vostri contributi unici. L'amore per se stessi può essere il vostro superpotere. Indipendentemente da chi siete o da dove siete stati, questo libro vi dà il permesso - e la motivazione - di fare il lavoro e di buttare via la spazzatura che vi blocca, in modo che anche voi possiate massimizzare la vostra esperienza umana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781544521206
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Porca miseria, siamo vivi: E adesso? - Holy Sh!t We're Alive: Now What?
Partecipare a cerimonie psichedeliche con sciamani dell'Amazzonia. Immergersi a...
Porca miseria, siamo vivi: E adesso? - Holy Sh!t We're Alive: Now What?
Porca miseria, siamo vivi: E adesso? - Holy Sh!t We're Alive: Now What?
Partecipare a cerimonie psichedeliche con sciamani dell'Amazzonia. Immergersi a...
Porca miseria, siamo vivi: E adesso? - Holy Sh!t We're Alive: Now What?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)