Punteggio:
Le recensioni di “Poppet” di Mo Hayder indicano che si tratta di un thriller agghiacciante e ricco di suspense che tiene impegnati i lettori con una trama imprevedibile e personaggi ben definiti. Mentre molti elogiano l'intreccio delle storie e l'atmosfera avvincente, alcuni sottolineano problemi nello sviluppo dei personaggi e nel ritmo, ritenendo che alcuni elementi della storia avrebbero potuto essere ampliati o risolti in modo più soddisfacente.
Vantaggi:Il libro viene descritto come ben scritto, avvincente e pieno di imprevedibili colpi di scena. I personaggi sono coinvolgenti e l'ambientazione in un istituto psichiatrico aumenta la suspense. Molti lettori hanno apprezzato l'intreccio delle storie e l'atmosfera inquietante che li ha tenuti con il fiato sospeso. Il ritmo e l'alternanza dei capitoli hanno ricevuto commenti positivi, rendendo la lettura veloce.
Svantaggi:I critici hanno sottolineato che alcune scelte dei personaggi, in particolare il protagonista AJ, sono sembrate noiose o poco sviluppate. Alcuni lettori hanno anche ritenuto che il libro fosse troppo breve, lasciando alcune sottotrame incomplete o affrettate. Ci sono state opinioni contrastanti sulla prevedibilità del finale, con alcuni che hanno ritenuto che fosse stato anticipato troppo presto nella storia. Alcuni lettori hanno sottolineato che, se non si conoscono i libri precedenti della serie, alcuni aspetti e le storie dei personaggi possono risultare confusi.
(basato su 649 recensioni dei lettori)
Poppet - Jack Caffery series 6
I pazienti della Beechway High Secure Unit sono terrorizzati.
E ora la paura si è diffusa dai detenuti al personale. L'ispettore Jack Caffery è chiamato a indagare, mentre lavora al caso più impossibile della sua vita.
Riuscirà a fissare il male puro negli occhi e a sopravvivere?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)