Pop Star Assassin Vol. 1

Punteggio:   (3,8 su 5)

Pop Star Assassin Vol. 1 (Ed Lavallee)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Contenuto del libro:

L'anno è il 1977. Il Re è morto - LUNGA VITA AL RE!

L'anno è il 1977. Il Re è morto e il mondo è in lutto. Ma... Quando una misteriosa valigetta viene rinvenuta nel suo camerino, Bruce, un sosia di Elvis dipendente dalla cocaina, si trova incastrato tra un boss della mafia che vuole vendicare la morte del suo unico figlio e una cospirazione governativa con ramificazioni di vasta portata e di portata mondiale, il tutto nel tentativo di scoprire la vera identità dell'assassino di suo padre.

Mettendo in dubbio che tutta la sua vita fino a quel momento sia stata una menzogna, Bruce parte in missione per scoprire la verità dietro la propria identità e quella di suo padre. La sua missione lo getta a capofitto nel cuore di una cospirazione governativa perpetrata da un'agenzia ombra nota come "La Camera". Il loro scopo: il dominio del mondo per mano di un esercito inarrestabile di robot assassini simili a celebrità morte (TM).

Con la sua vita che si sta disfacendo intorno a lui, Bruce unisce le forze con un gruppo di improbabili disadattati disposti a fare tutto il necessario per scoprire la verità dietro la Camera e farla pagare ai responsabili. Lottando per raggiungere il santuario interno della Camera, Bruce e la sua compagnia mettono in moto una catena di eventi che li porta a un confronto finale con la misteriosa figura quasi onnipotente di Nietzsche. L'incontro trasforma Bruce per sempre e lo lascia un uomo segnato in fuga.

Ecco cosa dicono di Pop Star Assassin:

"POP STAR ASSASSIN è ricco di azione nel senso più letterale del termine, e in modi che non si vedono davvero nei fumetti. L'arte, realizzata da Marcelo Basile, tiene bene il ritmo, comunicando l'azione senza sosta e presentandoci innumerevoli personaggi unici (per non parlare del fatto che ci accompagna in un paio di brutti viaggi). Mi ricorda il meglio di 2000 AD, e questo è un complimento. È UNHINGED, ma nel modo migliore".

- B CLAY MOORE, HAWAIIAN DICK, MILES TO GO, BATTLE HYMN.

"POP STAR ASSASSIN è un sogno di febbre di Fremont Street deliziosamente anni '70. Il figlio illegittimo di Elvis, Kung Fu, vi cattura fin dalla prima pagina e vi trascina scalciando e urlando nella Las Vegas più sporca. Il libro è una tonnellata di divertimento. Mi ha fatto venir voglia di un sacchetto pieno di GRENADES AL LIMONE".

- DENNIS "HOPELESS" HALLUM, X-MEN, SEA OF STARS, SPIDER-WOMAN.

"Tirate fuori il vostro miglior disco di Elvis in vinile e lasciate cadere la puntina, aprite quella pin up di Norma Jean, caricate la pistola e fate un viaggio in un altro tempo e in un altro spazio dove la città del peccato e la fantascienza si mescolano come una VODKA MARTINI OF DEATH ben costruita. Sì, mi è piaciuta la follia di POP STAR ASSASSIN, e piacerà anche a voi! ".

- JIMMY PALMIOTTI, HARLEY QUINN, JONAH HEX, PAINKILLER JANE.

"L'immersione creativa nei classici tropi della cultura pop americana, mentre si racconta una storia selvaggia della VEGAS degli anni '70, è brillante. La tavolozza dei colori si fonde perfettamente con le immagini che ti trascinano in questo SOGNO DI FEBBRE per la gola e non ti lasciano andare fino alla lettura dell'ultima pagina". Molti fumetti mi annoiano per la loro serietà. POP STAR ASSASSIN mi ha fatto sorridere".

- ZACH HOWARD, HELLBOY, THE CAPE, WILD BLUE YONDER.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953414274
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pop Star Assassin Vol. 1
L'anno è il 1977. Il Re è morto - LUNGA VITA AL RE! L'anno è il 1977. Il Re è morto e il mondo è in lutto. Ma... Quando una misteriosa valigetta...
Pop Star Assassin Vol. 1

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)