Pop

Pop (Simina Banu)

Contenuto del libro:

POP adotta una prospettiva insolita sulle tradizioni poetiche moderne, combinando un abile lirismo con poesie visive per un gioco d'azzardo.

POP fruga tra le Cheetos stantie dopo la poesia d'amore: cosa rimane? Cosa non è mai esistito? Il libro invita il lettore a viaggiare sia in avanti che indietro nel tempo, a ripercorrere i passi, a risolvere ricerche di parole, a tenere le pagine alla luce. POP delinea l'intensità di una relazione instabile attraverso una varietà di lenti.

Mentre l'autrice cerca di ancorare la sua esperienza, si scontra con un clamore di prospettive: è una lotta a colpi di junk food di stili poetici, ogni riga fritta e condita con ricette tramandate da generazioni, è la routine di cura della pelle di un clown triste, è un singalong, una cacofonia cartoonesca di pentole e giochi di parole. L'autrice scuote la poesia d'amore per tutto il suo valore, lasciandosi dietro una scia di lanugine, involucri, bugie e schiuma di sapone, ma aprendosi uno spazio sufficiente per muoversi al suo interno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781552454091
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:96

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pop
POP adotta una prospettiva insolita sulle tradizioni poetiche moderne, combinando un abile lirismo con poesie visive per un gioco d'azzardo. POP fruga tra le Cheetos stantie dopo la...
Pop

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)