Ponti sul fiume Hudson

Punteggio:   (4,5 su 5)

Ponti sul fiume Hudson (W. Burke Kathryn)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

Hudson River Bridges

Contenuto del libro:

La valle del fiume Hudson, un collegamento prezioso tra la Nuova Inghilterra e il resto delle colonie durante la Rivoluzione americana, continua a essere un importante crocevia anche oggi. I ponti sul fiume Hudson erano meraviglie architettoniche del loro tempo.

Il Bear Mountain Bridge era il ponte sospeso più lungo, mentre la seconda campata del Newburgh Beacon fu costruita con un nuovo tipo di acciaio resistente agli agenti atmosferici. I ponti sono stati costruiti in periodi storici importanti. Il Bear Mountain Bridge fu costruito quando l'automobile divenne parte integrante dello sviluppo del Paese, mentre il Mid-Hudson Bridge fu costruito durante la Depressione.

Le controversie sindacali hanno contribuito allo sviluppo delle leggi sul lavoro e le guerre mondiali hanno portato a cambiamenti nell'attività sui ponti. Attraverso fotografie storiche provenienti da fonti quali l'Autorità per i ponti dello Stato di New York e l'Autorità portuale di New York e New Jersey, Hudson River Bridges documenta come queste strutture rimangano splendide testimonianze di sforzi cooperativi in tempi difficili della storia americana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781531631017
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il paese dei balocchi - Playland
Playland offre uno sguardo invitante sullo storico parco divertimenti sulla riva del Long Island Sound a Rye. Questo libro ricorda i primi...
Il paese dei balocchi - Playland
Ponti sul fiume Hudson - Hudson River Bridges
La valle del fiume Hudson, un collegamento prezioso tra la Nuova Inghilterra e il resto delle colonie durante la...
Ponti sul fiume Hudson - Hudson River Bridges

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)