Ponti per le persone

Punteggio:   (4,3 su 5)

Ponti per le persone (S. O'Neal Sean)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Bridges to People” sono contrastanti: alcuni elogiano il libro per la sua perspicace visione delle missioni urbane e della consapevolezza culturale, mentre altri lo criticano come un'opera deludente e poco originale. L'esperienza dell'autore nel ministero urbano e le applicazioni pratiche offerte sono state notate, ma ci sono opinioni significativamente discordanti riguardo alla qualità e alla prospettiva della scrittura.

Vantaggi:

Per alcuni lettori è un'opera perspicace e che cambia i paradigmi
porta la consapevolezza delle barriere culturali
applicazioni pratiche dalla vasta esperienza dell'autore nelle missioni urbane
consigliato ai pastori e a coloro che sono coinvolti nel ministero interculturale
prospettiva pentecostale unica.

Svantaggi:

Criticato come una povera imitazione di un altro libro sulle missioni
accuse di autocompatimento e razzismo latente
considerato uno spreco di denaro da alcuni lettori
insoddisfazione per lo stile di scrittura e l'approccio dell'autore.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bridges To People

Contenuto del libro:

Bridges to People è stato concepito e scritto come uno strumento pratico per i cristiani e i leader dei ministeri cristiani che desiderano svolgere un ministero efficace nell'attuale società globale culturalmente diversificata esistente in Nord America e nel mondo.

Concentrandosi sulle possibilità di sviluppare congregazioni multietniche in crescita e in buona salute, Bridges to People servirà da catalizzatore per aiutare le persone e le chiese a concentrarsi sulla missione. Questo strumento consentirà ai lettori di sviluppare un approccio ministeriale completo.

Utilizzando la ricerca demografica storica ed etnografica, la contestualizzazione, le strategie di crescita della chiesa, il pensiero evangelistico, il pensiero visionario e i valori della leadership, Bridges to People guiderà i lettori a svolgere il compito di comunicare il Vangelo con significato e a ministrare efficacemente ai bisogni di tutta la vita delle persone che vivono in comunità culturalmente diverse. Sean O'Neal ha viaggiato in tutto il mondo lavorando con molti gruppi di persone, tra cui afroamericani, rumeni, ungheresi, bulgari, pakistani, indiani dell'est, latini, coreani, indiani dell'ovest, caucasici nati in America, filippini e haitiani. Sean ha lavorato come pastore giovanile di una chiesa locale, missionario urbano, consulente, relatore di conferenze, pastore di una chiesa locale e attualmente è alla guida di una chiesa regionale.

Mentre serviva come pastore senior della Narragansett Church of God di Chicago, la chiesa ha sperimentato un'entusiasmante crescita di presenze, compreso il ministero tra 12 gruppi etnici diversi, l'impianto di due nuove congregazioni, tra cui un ministero latino che raggiunge principalmente i messicani di prima e seconda generazione, e una chiesa bulgara. Sean ha conseguito il Bachelor of Arts presso la Lee University in Studi Interculturali, il Master of Arts in Urban Ministry presso la Trinity Evangelical Divinity School e il Doctor of Ministry in Urban Missions presso il Westminster Theological Seminary.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781602662681
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ponti per le persone - Bridges To People
Bridges to People è stato concepito e scritto come uno strumento pratico per i cristiani e i leader dei ministeri cristiani che desiderano...
Ponti per le persone - Bridges To People

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)