Pollen Street - Dallo chef Jason Atherton, visto nella trasmissione televisiva “The Chefs' Brigade”.

Punteggio:   (4,8 su 5)

Pollen Street - Dallo chef Jason Atherton, visto nella trasmissione televisiva “The Chefs' Brigade”. (Jason Atherton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di cucina di Jason Atherton ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne sottolineano il bel design, le ricette complesse e avventurose e l'eccellente assistenza al cliente da parte del venditore. Tuttavia, ci sono critiche riguardanti le dimensioni del testo e i problemi di imballaggio durante la consegna.

Vantaggi:

Fotografia e design stupefacenti
ottimo per i cuochi avventurosi
ricette perspicaci e stimolanti
assistenza clienti eccellente
ben accolto come regalo
presenta una varietà di ottime ricette, tra cui contorni e salse.

Svantaggi:

Alcune ricette sono molto complicate e complesse
le dimensioni del testo sono ridotte con spazi vuoti non necessari
l'imballaggio scadente ha causato danni durante la consegna.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pollen Street - By chef Jason Atherton, as seen on television's The Chefs' Brigade

Contenuto del libro:

Scoprite le ricette geniali e l'impareggiabile attenzione ai dettagli che hanno reso Pollen Street Social un nome nel mondo della ristorazione e seguite il viaggio straordinario di uno chef che ha rischiato per realizzare i suoi sogni. Pollen Street Social è più di un semplice ristorante.

Ora, in questo straordinario libro dell'uomo che lo ha reso realtà, scoprirete perché. Questo splendido libro presenta le migliori ricette dell'acclamato Pollen Street Social, il pluripremiato ristorante londinese di Jason Atherton. Aperto nel 2011, Pollen Street Social ha ottenuto l'ambita stella Michelin appena sei mesi dopo l'apertura, e da allora i riconoscimenti e i premi sono continuati, e queste pagine evidenziano esattamente il perché.

L'omonimo ristorante è famoso per l'utilizzo dei prodotti migliori e più freschi e, seguendo le stagioni, Jason e il suo team si ispirano ai fornitori che mettono il loro cuore e la loro anima nella produzione degli ingredienti che compongono i piatti.

Con questa attenzione all'importanza dei suoi fornitori, il libro descrive anche il viaggio di Jason e la sua passione per ogni piatto del menu. I piatti presentati spaziano dai canapi e dal tè pomeridiano a ricette come i Frutti di mare, il Lombo di cervo della valle di Cartmel e il Soufflé di pistacchio, ognuno dei quali è splendidamente fotografato da John Carey.

“Jason è uno chef meraviglioso che nutre l'anima e apre la strada a molti giovani chef, dimostrando cosa significa essere uno chef nel 21° secolo”. Ferran Adria “Jason padroneggia l'arte di creare luoghi sociali, dove le persone si sentono bene e mangiano bene, e che potrebbero essere considerati l'essenza della ristorazione deformalizzata. È un visionario che conosce bene l'odierna scena della ristorazione internazionale”.

Alain Ducasse “Jason Atherton è un realista, non un fantasista. Ha trasformato i suoi sogni in realtà”. Marco Pierre White

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781472905574
Autore:
Editore:
Sottotitolo:By chef Jason Atherton, as seen on television's The Chefs' Brigade
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pollen Street - Dallo chef Jason Atherton, visto nella trasmissione televisiva “The Chefs' Brigade”...
Scoprite le ricette geniali e l'impareggiabile...
Pollen Street - Dallo chef Jason Atherton, visto nella trasmissione televisiva “The Chefs' Brigade”. - Pollen Street - By chef Jason Atherton, as seen on television's The Chefs' Brigade

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)