Poliziotto buono, guerra cattiva

Punteggio:   (4,5 su 5)

Poliziotto buono, guerra cattiva (Neil Woods)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una prospettiva da insider sulla vita di un agente di polizia sotto copertura, Neil Woods, raccontando le sue esperienze nella guerra alla droga in Inghilterra. Esplora le complessità dell'applicazione della legge sulle droghe, l'impatto sulla società e le sfide personali che Woods ha affrontato, mettendo in discussione l'efficacia delle attuali politiche sulle droghe.

Vantaggi:

La narrazione è coinvolgente e avvincente e fornisce un punto di vista unico sul lavoro sotto copertura. È ben scritto, spesso fa riflettere, e include storie personali che aumentano la profondità emotiva. L'autore solleva importanti questioni sulla politica delle droghe e sottolinea le vite umane colpite da questi problemi, rendendo il libro una lettura consigliata a chi è interessato alle leggi sulle droghe e alle pratiche di polizia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il tono confessionale e l'auto-riflessione dell'autore un po' distraenti o meno interessanti. Ci sono critiche sulla mancanza di profondità in alcune aree, che portano alla percezione che alcuni aspetti possano essere superficiali. Alcune recensioni hanno anche espresso scetticismo sull'accuratezza e la trasparenza delle tattiche sotto copertura descritte.

(basato su 245 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Good Cop, Bad War

Contenuto del libro:

Neil Woods ha trascorso quattordici anni (1993-2007) infiltrandosi nelle bande di droga come poliziotto sotto copertura, facendo amicizia e guadagnandosi la fiducia di alcuni dei più violenti criminali britannici.

Questa è la storia di come un personaggio riflessivo e idealista ha imparato a usare la sua natura empatica per padroneggiare alcuni dei lavori più pericolosi delle forze dell'ordine.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781785032707
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Poliziotto buono, guerra cattiva - Good Cop, Bad War
Neil Woods ha trascorso quattordici anni (1993-2007) infiltrandosi nelle bande di droga come poliziotto sotto...
Poliziotto buono, guerra cattiva - Good Cop, Bad War
Guerre di droga - La terrificante storia interna del traffico di droga in Gran Bretagna - Drug Wars...
PER CONOSCERE LA VERA STORIA DI UNA GUERRA, CHIEDI...
Guerre di droga - La terrificante storia interna del traffico di droga in Gran Bretagna - Drug Wars - The terrifying inside story of Britain's drug trade

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)