Politico accidentale

Punteggio:   (5,0 su 5)

Politico accidentale (Adam Hattersley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Accidental Politician” offre uno sguardo coinvolgente e approfondito sul mondo della politica attraverso il viaggio di un nuovo arrivato. Combina umorismo e cuore per educare i lettori sulle sfide della candidatura in America.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come facile, divertente e informativo, rendendo accessibili i complessi processi politici. I lettori apprezzano lo stile di narrazione disinvolto e leggero, che li tiene impegnati. Gli aneddoti personali e l'approccio schietto contribuiscono a creare un'atmosfera piacevole, che ispira le persone a prendere in considerazione l'impegno politico.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero inizialmente pensare che il contenuto sia quello tipico delle memorie politiche, ma questa percezione viene rapidamente messa in discussione. Il libro potrebbe non piacere a chi non è interessato alla politica, ma questo non è stato esplicitamente menzionato come uno svantaggio significativo dai recensori.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Accidental Politician

Contenuto del libro:

Adam Hattersley ha sempre creduto nel servizio: servizio al Paese, servizio agli altri, servizio alla comunità. Ma onestamente non si sarebbe mai aspettato che il suo desiderio di servire lo avrebbe portato alla politica. Così, quando gli è stato chiesto di candidarsi per un seggio alla Camera dei Rappresentanti della Florida, è rimasto sorpreso e non sapeva nemmeno come presentarsi alle urne, tanto meno come trovare i fondi per vincere una corsa che nei due decenni precedenti era andata all'altro partito.

Tra le ragioni che lo hanno spinto a candidarsi c'è il fatto che ha trascorso otto anni come ufficiale di un sottomarino nucleare nella Marina degli Stati Uniti, si è offerto volontario per un dispiegamento dell'esercito durante l'apice della guerra in Iraq e ha ricevuto una stella di bronzo. Inoltre, era una persona simpatica, intelligente, impegnata e premurosa. In altre parole, aveva del potenziale.

Nel suo libro, Adam condivide i rischi, le lezioni e le sorprese che lui, sua moglie e il suo team di campagna hanno vissuto mentre si candidava a una carica legislativa che, secondo le previsioni, non avrebbe vinto.

Adam ha scritto questo libro per dare un'idea ad altri che, come lui, desiderano candidarsi per una carica nella loro città, nella loro contea o nel loro Stato. In politica c'è molto di più di quello che si vede, e questo libro svela cosa serve per decidere di candidarsi, raccogliere fondi per la campagna e trovare la strada per la vittoria.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736793237
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Politico accidentale - Accidental Politician
Adam Hattersley ha sempre creduto nel servizio: servizio al Paese, servizio agli altri, servizio alla comunità. Ma onestamente...
Politico accidentale - Accidental Politician

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)