Politica medica: Come proteggersi dai cattivi medici, dalle compagnie di assicurazione e dal grande governo

Punteggio:   (4,3 su 5)

Politica medica: Come proteggersi dai cattivi medici, dalle compagnie di assicurazione e dal grande governo (Stephen Soloway)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro del dottor Soloway espone la corruzione del sistema sanitario americano, evidenziando i problemi con le compagnie assicurative e sostenendo la necessità che i pazienti prendano il controllo della propria assistenza sanitaria. Molti lettori apprezzano il suo approccio schietto e la sua dedizione alla cura dei pazienti, mentre altri criticano il suo ego e il suo stile di scrittura.

Vantaggi:

L'autore ha un'intuizione illuminante sui difetti del sistema sanitario, pone l'accento sulla difesa dei pazienti, sulla conoscenza approfondita delle varie condizioni di salute e su un approccio appassionato e dedicato alla cura dei pazienti.

Svantaggi:

Critiche all'ego dell'autore che mette in ombra il contenuto, a uno stile di scrittura che potrebbe non piacere a tutti e a una forte attenzione alla narrazione personale che potrebbe oscurare fatti più ampi.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Medical Politics: How to Protect Yourself from Bad Doctors, Insurance Companies, and Big Government

Contenuto del libro:

Uno dei migliori medici d'America strappa il cerotto per svelare il sistema sanitario americano

Leggi scritte dalle compagnie farmaceutiche e assicurative, malasanità da parte di medici corrotti e incompetenti, politiche mediche sbagliate e disoneste: la realtà potrebbe essere peggiore di quanto si teme, e Medical Politics svela tutti i segreti della sporca industria sanitaria americana.

Scritto da Stephen Soloway, uno dei migliori reumatologi d'America ed ex membro del Consiglio presidenziale per lo sport, il fitness e la nutrizione di Donald Trump, questo reportage offre uno sguardo dall'interno sul modo in cui le decisioni mediche vengono prese dalle lobby e il denaro influenza la politica ai livelli più alti, spiega come le politiche mediche recenti e future influenzeranno gli americani comuni e fornisce raccomandazioni per un sistema medico americano migliore.

Con le lettere personali dell'autore alle compagnie di assicurazione e ad altre figure del settore, Medical Politics porta i lettori all'interno della lotta del dottor Soloway contro Big Pharma e Big Insurance, alla ricerca di cure migliori per i suoi pazienti. Il risultato è uno scioccante atto d'accusa contro il sistema medico americano da parte di un insider, e traccia un percorso per consentire agli americani di difendersi meglio da soli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781510774650
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Politica medica: Come proteggersi dai cattivi medici, dalle compagnie di assicurazione e dal grande...
Uno dei migliori medici d'America strappa il...
Politica medica: Come proteggersi dai cattivi medici, dalle compagnie di assicurazione e dal grande governo - Medical Politics: How to Protect Yourself from Bad Doctors, Insurance Companies, and Big Government

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)