Politica della rappresentazione - Saggio di fenomenologia della scadenza o teoria nell'era del menefreghismo sofistico

Politica della rappresentazione - Saggio di fenomenologia della scadenza o teoria nell'era del menefreghismo sofistico (H Zistakis Alexander)

Titolo originale:

Politics of Representation - An Essay in the Phenomenology of Expiration or Theory in the Era of Sophisticated Mindlessness

Contenuto del libro:

Questo libro parla della supremazia già presente della tecnologia nel mondo contemporaneo. Mentre parliamo, la mente viene sostituita da macchine pensanti.

Il pensiero si sta sempre più automatizzando e meccanizzando e la tecnologia si sta impadronendo di tutti gli ambiti tradizionalmente umani e umanistici della vita e dell'azione. Questo volume utilizza i dispositivi e le tecniche discorsive già presenti nel secondo volume, per cui il testo rappresenta una combinazione di discorsi descrittivi, interpretativi, argomentativi, programmatici, assertivi, esplicativi e dichiarativi.

Include anche la combinazione di stili e registri frammentari, narrativi, accademici e saggistici. L'uso di diversi stili, registri e forme di scrittura mira a esemplificare il caos e il disordine del momento attuale attraverso il discorso stesso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781536110623
Autore:
Editore:
Sottotitolo:An Essay in the Phenomenology of Expiration or Theory in the Era of Sophisticated Mindlessness
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:100

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Politica della rappresentazione - Saggio di fenomenologia della scadenza o teoria nell'era del...
Questo libro parla della supremazia già presente...
Politica della rappresentazione - Saggio di fenomenologia della scadenza o teoria nell'era del menefreghismo sofistico - Politics of Representation - An Essay in the Phenomenology of Expiration or Theory in the Era of Sophisticated Mindlessness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)