Polisimmetria

Punteggio:   (4,5 su 5)

Polisimmetria (June Oliver)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro dimostra efficacemente il rapporto tra arte e geometria attraverso il concetto di simmetria, in particolare utilizzando le tassellazioni. Fornisce una serie di schemi e strumenti che consentono ai lettori di esplorare e creare la propria arte geometrica.

Vantaggi:

Il libro offre bellissimi disegni geometrici, coinvolgenti opportunità di colorazione e strumenti pratici come tessere polisimmetriche e fogli di disegno. Incoraggia la creatività e fornisce utili suggerimenti per realizzare disegni originali.

Svantaggi:

Il contenuto potrebbe essere troppo specialistico per i lettori non particolarmente interessati alla matematica o alla geometria, limitando così il suo fascino.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Polysymmetrics

Contenuto del libro:

June Oliver mostra come si possono costruire i disegni a partire dalle piastrelle, che sono quadrati, triangoli o esagoni.

L'autrice mostra come disegnare piastrelle particolarmente interessanti e che si incastrano tra loro per creare motivi attraenti. Sono incluse dodici pagine intere di disegni da colorare, insieme alle piastrelle originali, per una chiara dimostrazione delle possibilità di questa tecnica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780906212097
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Polisimmetria - Polysymmetrics
June Oliver mostra come si possono costruire i disegni a partire dalle piastrelle, che sono quadrati, triangoli o esagoni. L'autrice mostra come...
Polisimmetria - Polysymmetrics

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)