Policing orientato alla comunità e ai problemi: Affrontare efficacemente il crimine e il disordine

Punteggio:   (4,2 su 5)

Policing orientato alla comunità e ai problemi: Affrontare efficacemente il crimine e il disordine (Ken Peak)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni utenti ne hanno apprezzato la disponibilità e le condizioni all'arrivo, mentre altri lo hanno trovato poco coinvolgente e di scarsa qualità.

Vantaggi:

Buone condizioni all'arrivo, spedizione tempestiva, ottimo valore per il noleggio, ha soddisfatto le aspettative per un libro di testo universitario.

Svantaggi:

Per alcuni è arrivato in cattive condizioni, considerato arido e poco interessante, non consigliato per la preparazione di esami promozionali.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Community and Problem-Oriented Policing: Effectively Addressing Crime and Disorder

Contenuto del libro:

Per i corsi di Community Policing e Relazioni tra polizia e comunità.

Un approccio applicato e tempestivo a “ciò che funziona” nell'affrontare il crimine e il disordine.

Polizia di comunità e orientata ai problemi: Affrontare efficacemente il crimine e il disordine, settima edizione.

Si occupa di polizia ai livelli più importanti e impegnativi, nei quartieri e nelle comunità di tutta la nazione. Unico nel suo genere, si concentra sulle attività di polizia orientate alla comunità e ai problemi e sui processi che vengono attuati per controllare e prevenire il crimine, il disordine e la paura. In ogni capitolo sono presenti esercizi di apprendimento attraverso il fare per promuovere il pensiero critico e le capacità analitiche. Estremamente applicato, questo testo si concentra sui processi e sulle tattiche quotidiane e su come e perché le agenzie stanno rivoluzionando la loro filosofia e le loro operazioni tradizionali.

La settima edizione affronta di petto gli aspetti più impegnativi della polizia nella nostra epoca. I singoli capitoli si concentrano sulla polizia di comunità in termini di diversità, terrorismo, sicurezza interna e maggiore costituzionalità e legittimità della polizia. Viene data maggiore enfasi alla smart policing, alla predictive policing e alla intelligence-led policing, nonché alle applicazioni delle nuove tecnologie informatiche per la risoluzione dei problemi. Inoltre, i capitoli esaminano le principali questioni e i problemi di criminalità (ad esempio, droga, bande, giovani e criminalità, disordini di quartiere, violenza domestica e traffico di esseri umani), la prevenzione del crimine, il cambiamento della cultura dell'agenzia, la valutazione delle iniziative di risoluzione dei problemi, il cyberbullismo e la criminalità informatica, le popolazioni speciali e il futuro. Nuovi casi di studio, mostre ed esempi offrono ai lettori una visione di ciò che funziona nella strategia di polizia e nella risoluzione dei problemi sul campo oggi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780133590104
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Policing orientato alla comunità e ai problemi: Affrontare efficacemente il crimine e il disordine -...
Per i corsi di Community Policing e Relazioni tra...
Policing orientato alla comunità e ai problemi: Affrontare efficacemente il crimine e il disordine - Community and Problem-Oriented Policing: Effectively Addressing Crime and Disorder

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)