Polacco La Corona

Punteggio:   (4,8 su 5)

Polacco La Corona (Christopher Anstee)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un viaggio potente ed emozionante attraverso la vita di un giovane gay cresciuto nelle valli gallesi durante gli anni Novanta. È ben scritto, è comprensibile e comprende illustrazioni vivaci. I lettori lo trovano affascinante, divertente e stimolante, e spesso evoca una montagna russa di emozioni.

Vantaggi:

Ben scritto, avvincente, emotivo, relazionabile, umoristico, include riferimenti culturali LGBT, belle illustrazioni, ispira pensieri e riflessioni.

Svantaggi:

Non è menzionato esplicitamente, ma alcuni lettori potrebbero non cogliere il contesto culturale.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Polish The Crown

Contenuto del libro:

Christopher Anstee è cresciuto nelle nascoste e isolate valli minerarie del Galles. Ha lottato per conformarsi alle limitazioni del suo piccolo mondo e all'età di otto anni si era già scontrato con l'intolleranza e il ridicolo delle stesse persone con cui si identificava maggiormente. Christopher era un bambino alimentato dall'energia per tutto ciò che era brillante e ostentato, ma imparò fin troppo presto che quelle cose erano proprio gli attributi che ti rendevano vulnerabile ed emarginato in questo mondo, soprattutto se eri un ragazzo. Con la luce più brillante nel suo piccolo cuore, si sforzò di diventare chi era veramente, nonostante gli ostacoli che gli si paravano davanti.

Christopher ha trascorso i suoi primi giorni di vita etichettato come frocio e regina dai suoi bulli, ma invece di cercare di dimostrare che si sbagliavano, ha trovato la sua forza nel dimostrare che avevano ragione. Si è fatto strada tra relazioni, sogni infranti e ambizioni spettacolari in un viaggio a volte vertiginoso, drammatico e pieno di umorismo, per trovare l'unica cosa che tutti desideriamo, la realizzazione. Ispirato dalla spiritualità, dall'umanità e da una spruzzata di icone pop, Christopher ha combattuto l'ansia, la perdita e i demoni interiori della sua infanzia per prendere il controllo della sua vita e viverla a modo suo.

Polish The Crown è una potente raccolta di ricordi, poesie e splendide illustrazioni che celebrano la vita straordinariamente ordinaria di un ragazzo cresciuto all'ombra dell'articolo 28. Un ragazzo che è diventato un uomo gay orgoglioso, nonostante la vita che un tempo lo definiva. Un ragazzo che è diventato un gay orgoglioso, nonostante la vita e i tempi che un tempo lo definivano.

Www.christopheranstee.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803692081
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Polacco La Corona - Polish The Crown
Christopher Anstee è cresciuto nelle nascoste e isolate valli minerarie del Galles. Ha lottato per conformarsi alle limitazioni...
Polacco La Corona - Polish The Crown
Polacco La Corona - Polish The Crown
Christopher Anstee è cresciuto nelle nascoste e isolate valli minerarie del Galles. Ha lottato per conformarsi alle limitazioni...
Polacco La Corona - Polish The Crown

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)