Poimenik im Spannungsfeld einer sich vernderten Gesellschaft (Poesia nel campo della società in via di estinzione)

Poimenik im Spannungsfeld einer sich vernderten Gesellschaft (Poesia nel campo della società in via di estinzione) (Gerhard Jckel Paul)

Titolo originale:

Poimenik im Spannungsfeld einer sich vernderten Gesellschaft

Contenuto del libro:

La motivazione per un'analisi più approfondita - anche dell'ambiente della persona da accompagnare - è sostenuta, tra l'altro, dal cambiamento della società: "L'osservazione delle persone in una società funzionale e i cambiamenti associati nel contenuto della vita".

In una società funzionale industrializzata e influenzata dai media, l'esistenza richiede che le persone moderne padroneggino più funzioni, preferibilmente in parallelo, man mano che la complessità aumenta. Questo comporta anche un'analisi dell'ambiente, della cultura e della socializzazione della persona accompagnata? Qualunque sia la fede del mio interlocutore e qualunque sia l'ambiente culturale da cui proviene, nell'accompagnare queste persone, nella situazione di vita corrispondente, è necessaria un'analisi! Le differenze culturali e le diversità sociali esistono anche perché non solo siamo percepiti più che mai - soprattutto negli ultimi anni - come un Paese di immigrazione, ma siamo anche accettati.

In questo caso, si tratta di una dispensa con esempi di varie situazioni di assistenza pastorale provenienti da queste aree.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786138351061
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Poimenik im Spannungsfeld einer sich vernderten Gesellschaft (Poesia nel campo della società in via...
La motivazione per un'analisi più approfondita -...
Poimenik im Spannungsfeld einer sich vernderten Gesellschaft (Poesia nel campo della società in via di estinzione) - Poimenik im Spannungsfeld einer sich vernderten Gesellschaft

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)