Poi via: 100 sonetti

Poi via: 100 sonetti (Ed Hack)

Titolo originale:

Then Gone: 100 Sonnets

Contenuto del libro:

Raccolta intensa e mirata di sonetti, Then Not esplora con attenzione avvincente i momenti più ordinari della vita quotidiana con grande fedeltà e trova scoperte che la maggior parte di noi trascura senza mai notare. Un campione casuale di dieci dei miei sonetti”, scrive Ed Hack nella prefazione, ”mostra che il numero di parole per poesia varia da 107 a 126, con la maggior parte che va da 112 a 120 o meno parole per creare un momento emotivo o intellettuale convincente che è complesso, intelligente, sfumato e potente.

Memorabile. Il sonetto, certamente come lo ha usato e sviluppato Shakespeare, è un primo piano stratificato di un'esperienza umana.

Questa è la sfida che volevo, la tradizione di cui volevo far parte, il muro a cui volevo appoggiarmi”. È una sfida impegnativa e queste poesie testimoniano l'onestà e la generosità con cui l'autore l'ha affrontata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953728050
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Poi via: 100 sonetti - Then Gone: 100 Sonnets
Raccolta intensa e mirata di sonetti, Then Not esplora con attenzione avvincente i momenti più ordinari della vita quotidiana con...
Poi via: 100 sonetti - Then Gone: 100 Sonnets

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)