Poi, lasciamolo parlare

Punteggio:   (5,0 su 5)

Poi, lasciamolo parlare (Dantzler Richard B. Sr.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Then, Let Him Speak

Contenuto del libro:

È un libro di poesie, racconti e opere d'arte prodotte durante gli anni del liceo e poi durante gli anni della giovinezza e della carriera del signor Dantzler. Riflette gli anni in cui era uno dei sei figli di una madre single, decisa a prendersi cura dei propri figli e a seguirli fino all'età adulta.

Ha vissuto nell'area di Washington DC (The DMV) e ha trascorso estati intense e alcuni primi anni di scuola con la zia e lo zio Reese a Goose Creek, SC. Camminava per le strade molti giorni e notti, imparando da ciò che vedeva, sentiva e provava: persone che lottavano per sopravvivere con poche provviste, che si facevano strada l'un l'altro, che facevano lavori da nove a cinque che pagavano molto poco, e giovani ragazzi neri che si affannavano per sfuggire alle mani dei ragazzi che saltavano fuori o dei ragazzi che si facevano strada.

Tuttavia, Then, Let Him Speak riflette anche l'amore che desiderava, il dolore del rifiuto e i sentimenti di un giovane solitario che spesso si poneva le domande esistenziali della sua vita. La sua speranza è che questo progetto possa piacervi e che possa anche illuminarvi e ispirarvi nella realizzazione del vostro scopo e nella direzione della speranza, della libertà e della salvezza della vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644688366
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Poi, lasciamolo parlare - Then, Let Him Speak
È un libro di poesie, racconti e opere d'arte prodotte durante gli anni del liceo e poi durante gli anni della...
Poi, lasciamolo parlare - Then, Let Him Speak

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)