Poesie raccolte

Punteggio:   (4,9 su 5)

Poesie raccolte (Veronica Forrest-Thomson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta “Rediscovering Radical Poetry”, curata da Anthony Barnett, fa rivivere l'opera della poetessa sperimentale Veronica Forrest-Thomson, offrendo manoscritti inediti e approfondimenti critici. Il libro è considerato essenziale per gli appassionati di poesia e mette in evidenza il suo significato nella poesia del XX secolo.

Vantaggi:

Raccolta completa, include opere inedite, illumina gli approfondimenti critici, celebra i versi innovativi, essenziale per gli appassionati di poesia, ben organizzata e utile per comprendere i suoi contributi.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare di nicchia o impegnativa l'attenzione per la poesia sperimentale, e potrebbe non piacere a chi preferisce la poesia tradizionale.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Collected Poems

Contenuto del libro:

Questo volume riporta in stampa le poesie complete di Veronica Forrest-Thomson (1947-1975), la cui opera rimane una pietra di paragone per chi è interessato alla poesia radicale britannica degli anni Settanta.

Il libro contiene tutte le sue raccolte pubblicate, più le poesie rimaste manoscritte, e contiene anche i lavori venuti alla luce dopo la pubblicazione del Collected Poems and Translations (1990) e una serie di correzioni a quell'edizione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781905700806
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Poesie raccolte - Collected Poems
Questo volume riporta in stampa le poesie complete di Veronica Forrest-Thomson (1947-1975), la cui opera rimane una pietra di...
Poesie raccolte - Collected Poems

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)