Poesie, massime e pensieri estesi

Punteggio:   (5,0 su 5)

Poesie, massime e pensieri estesi (Warren Foster Chriss)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Poems, Maxims and Extended Thoughts

Contenuto del libro:

Buone e solide capacità di lettura, ricerca e scrittura sono essenziali se gli studenti vogliono soddisfare i criteri per il completamento dei titoli accademici. Altrettanto importante è lo sviluppo di voci forti per pensare ad alta voce in modo critico, porre e risolvere problemi e partecipare come studenti impegnati alle discussioni in classe.

I professori incontrano molteplici livelli di preparazione nei corsi di composizione, soprattutto in questo clima di progressi tecnologici. La vita sociale degli studenti si allontana dalla comunicazione fisica, faccia a faccia, consentendo loro di creare personaggi e di abituarsi alla brevità della comunicazione (ad esempio, sms, Instagram®, Snapchat®), pronti e capaci di scegliere nuove app una volta create e diffuse. Le istituzioni scolastiche rispondono con aule intelligenti potenziate e piattaforme nuove e migliorate per i corsi online.

Tutto questo non crea problemi agli studenti che dispongono di un eccellente sistema di supporto, che hanno a portata di mano le tecnologie più recenti e che sono in grado di passare da un linguaggio abbreviato a un inglese formale e standard. Questi studenti se la caveranno bene.

Ma alcuni studenti non possono fare il salto immediato e non hanno gli stessi sistemi di supporto e la stessa tecnologia; il salto nella mischia non è facile, soprattutto quando incontrano educatori privi delle competenze e degli strumenti necessari per incoraggiare i lettori riluttanti e gli scrittori incerti il cui potenziale riposa appena sotto la superficie delle opportunità. Poems, Maxims & Extended Thoughts? è inteso non solo come uno strumento di apprendimento, che cerca intenzionalmente di rimuovere gli strati di auto-incertezza, di sfidare gli studenti ad entrare nel mondo accademico senza paura, fornendo motivi per leggere, scrivere, esprimere, rispondere, ricercare e dimostrare il movimento dalle strutture narrative a quelle argomentative; è anche uno strumento culturale per rendere visibili alcuni dei problemi affrontati da tutti, per riaprire la porta alla discussione e alla comunicazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781524970369
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Poesie, massime e pensieri estesi - Poems, Maxims and Extended Thoughts
Buone e solide capacità di lettura, ricerca e scrittura sono essenziali se...
Poesie, massime e pensieri estesi - Poems, Maxims and Extended Thoughts

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)