Poesie del Lezionario, anno B

Poesie del Lezionario, anno B (L. Barton Scott)

Titolo originale:

Lectionary Poems, Year B

Contenuto del libro:

Ecco un secondo libro di poesie avvincenti, creative e teologicamente sagaci per ogni domenica dell'anno ecclesiastico e per altri giorni occasionali, basate sui testi dell'anno B del Lezionario comune riveduto: Testamento originale, Vangelo, Lettere e Salmi.

Con la convinzione che la Scrittura proclami sempre qualcosa di nuovo su Dio, ognuna di queste 107 poesie rivela una sorpresa, spesso con umorismo, come le proclamazioni fatte dagli scrittori biblici. Ci sono cinque nuovi testi di inni con melodie suggerite, e un'altra poesia può essere un inno corale leggero.

Per i predicatori, i gruppi di studio e le devozioni personali, l'indice di 128 riferimenti biblici renderà il libro utilizzabile in qualsiasi momento. Con titoli come "Un po' disturbato da alcune di queste Scritture", "Gesù si tappa ancora il naso?" e "Dalla KJV a Shazam!", queste poesie provocheranno, divertiranno, informeranno e ispireranno chiunque pensi che lo scopo della Bibbia sia quello di proclamare la grazia per la nostra vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781725286436
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Poesie del Lezionario, anno B - Lectionary Poems, Year B
Ecco un secondo libro di poesie avvincenti, creative e teologicamente sagaci per ogni domenica dell'anno...
Poesie del Lezionario, anno B - Lectionary Poems, Year B

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)