Punteggio:
Il libro di poesie “Heartlands” del Dr. C.A. Buckley è molto apprezzato per la sua magistrale e sofisticata raccolta di poesie, che dimostra un alto livello di raffinatezza, padronanza del metro e integrità strutturale. Tuttavia, alcune critiche sono rivolte alla copertina, che non è in linea con l'eleganza della poesia.
Vantaggi:⬤ Poesia sofisticata ed elegante
⬤ padronanza del metro e della struttura
⬤ uso coerente di forme come terzine e quartine
⬤ temi ricchi e aperti all'interpretazione
⬤ alto livello di raffinatezza e maestria.
La copertina è considerata poco sofisticata e non in linea con il tono delle poesie; il libro contiene temi religiosi significativi, che potrebbero non piacere a tutti i lettori.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
Poems from Heartlands
Questo secondo libro di poesie del Dr. C.
A. Buckley è stato realizzato in cinque anni, ma proviene da una vita dedicata alla scrittura di poesie. La sua prima raccolta, The Last Irish Romantic, è stata lanciata da Gabriel Fitzmourice, noto poeta irlandese, nel pub di John B.
Keane al Listowel Literary Festival del 2015. Egli ha descritto la raccolta come un'impressionante serie di opere che ricordano T.
S. Eliot e Michael Hartnett. Il libro è stato anche elogiato dal leggendario poeta ed editore Pat Boran della Dedulous Press come un "volume d'esordio davvero distintivo".
Il premiato poeta britannico moderno Bernard O'Donoghue è stato più esauriente descrivendolo come "brillante". Per coloro che hanno pazientemente atteso un seguito, ecco un volume ancora più bello, più maturo e più vario.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)