Poesie d'amore

Punteggio:   (5,0 su 5)

Poesie d'amore (Viviana Hall)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta “Poesie d'amore” di Vivian Hall è un libro di poesie bilingue breve ma di grande impatto che esplora i temi dell'amore, della pace e della natura. Affronta l'urgenza dell'amore e della guarigione in mezzo alle sfide della pandemia, offrendo un viaggio emotivo attraverso poesie di ottima fattura che risuonano profondamente con i lettori.

Vantaggi:

Il libro presenta poesie belle e sentite che trasmettono emozioni forti, in particolare sui temi dell'amore, della natura e della guarigione. Il suo formato bilingue migliora l'accessibilità e mette in evidenza la perfetta traduzione tra spagnolo e inglese. I lettori apprezzano l'impatto emotivo e il collegamento a temi attuali durante la pandemia. Il libro è descritto come una lettura avvincente che trascende l'amore romantico per includere i legami familiari e comunitari.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare limitante la brevità del libro, in quanto si tratta di una raccolta breve che potrebbe non soddisfare i lettori in cerca di un'opera più ampia. I critici potrebbero sostenere che l'impatto delle poesie potrebbe essere messo in ombra dalla loro lunghezza.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Poems of Love

Contenuto del libro:

Poesie d'amore.

A cura di: Viviana Hall.

In tempi difficili come questi, è bene e necessario avere libri come Poems of Love, per ricordarci la forza fondamentale dell'amore e il suo potenziale per trasformare le nostre vite e il nostro mondo.

In questa prima edizione bilingue, Poems of Love emerge come ispirazione di gioia, gratitudine e compassione.

A proposito dell'opera della signora Hall, l'acclamato scrittore Cesar Tiempo ha detto: "La poesia di Viviana ci riconcilia con la speranza, uno dei pochi movimenti dell'anima in grado di combattere la disperazione".

Informazioni sull'autore.

Viviana Hall è una scrittrice, giornalista e assistente sociale clinica autorizzata dal governo argentino. Il suo primo libro di poesie, Miedos, è stato pubblicato a Buenos Aires nel 1977. Come corrispondente della stampa, si è trasferita a New York, dove nel 1982 sono stati pubblicati una riedizione di Miedos e il suo libro Poemas del Cielo y de la Tierra.

Come giornalista, ha prodotto, scritto e condotto per la New York Broadcast TV vari documentari, varietà e programmi di servizio pubblico. Questo lavoro le è valso numerosi riconoscimenti. Inoltre, ha scritto a livello locale e internazionale per diverse pubblicazioni prestigiose. Come assistente sociale clinica, negli ultimi decenni ha collaborato con lo Stato di New York, sviluppando programmi per creare opportunità per i giovani svantaggiati.

La signora Hall è appassionata della vita, che secondo lei è fatta di amore nelle sue molteplici manifestazioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649130587
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Poesie d'amore - Poems of Love
Poesie d'amore.A cura di: Viviana Hall.In tempi difficili come questi, è bene e necessario avere libri come Poems of Love , per ricordarci la forza...
Poesie d'amore - Poems of Love

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)