Podejście do wykrywania plagiatu kodu źrdlowego oparte na tokenach

Podejście do wykrywania plagiatu kodu źrdlowego oparte na tokenach (Okiemute Omuta)

Contenuto del libro:

Questo libro è una versione ampliata e rivista del lavoro svolto da Okiemute Omut, pubblicato originariamente al 6° simposio internazionale di architettura e ingegneria ARCHENG-2010 nel novembre 2010.

Lo scopo del progetto era quello di rilevare il plagio tra i compiti di programmazione presentati dagli studenti. L'obiettivo è stato raggiunto utilizzando un software informatico per trovare le somiglianze tra i codici sorgente presentati.

Il lavoro è stato pubblicato ad ARCHENG-2010 con il titolo "Electronic Source Code Plagiarism Detection". Tuttavia, questo titolo è stato cambiato e modificato per gli scopi di questo libro. Pertanto, questo libro copre diversi sforzi intrapresi dal progetto per definire un algoritmo efficace per rilevare il plagio tra i codici sorgente dei programmi per computer.

Quando il rilevamento ha successo, il programma evidenzia le probabili operazioni di copia e incolla tra i codici sorgente. Il programma cerca inoltre di rilevare il plagio a diversi livelli per garantire l'efficienza del programma e quindi risultati più affidabili.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786203656565
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Podejście do wykrywania plagiatu kodu źrdlowego oparte na tokenach
Questo libro è una versione ampliata e rivista del lavoro svolto da Okiemute Omut,...
Podejście do wykrywania plagiatu kodu źrdlowego oparte na tokenach

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)