Poco prima della notte: Antologia di zombie

Punteggio:   (3,8 su 5)

Poco prima della notte: Antologia di zombie (Joe Tonzelli)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'avvincente esplorazione dei personaggi e degli eventi che hanno portato al film classico “La notte dei morti viventi”, fornendo ai fan retroscena approfonditi e migliorando il loro apprezzamento del film. Tuttavia, alcuni recensori hanno criticato la scarsa qualità della scrittura e dell'editing.

Vantaggi:

Il libro è stato elogiato per le sue premesse intelligenti, il forte sviluppo dei personaggi e la capacità di valorizzare la storia dei personaggi iconici de “La notte dei morti viventi”. I fan della narrativa sugli zombie e del film originale possono trovarlo piacevole e coinvolgente, fornendo una comprensione più profonda degli eventi che hanno portato al film.

Svantaggi:

I critici hanno etichettato il libro come mal scritto e curato, e alcuni lo hanno descritto come un'imitazione di bassa qualità. Ci sono preoccupazioni per l'incoerenza del linguaggio e della trama, e alcuni recensori si sono pentiti di aver acquistato il libro. Lo stile di scrittura è stato criticato come amatoriale.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Just Before Night: A Zombie Anthology

Contenuto del libro:

In una notte fatale, l'umanità si è trovata a combattere orde di morti viventi. Dalle tavole calde alle autostrade, fino alle fattorie, i morti assalirono i vivi e consumarono le loro carni insieme alle loro vite.

Tra di loro c'erano Duane, un eroe riluttante, intrappolato con degli sconosciuti in una tavola calda; Karl, marito e padre antagonista che lottava per il controllo; e i giovani amanti Keith e Judy, in fuga attraverso i boschi bui con i morti alle loro spalle. E nel mezzo della follia c'era lo sceriffo Kosana, un semplice uomo di legge di provincia intenzionato a controllare la situazione. Anche se i loro destini sono già stati scritti dalle lancette del tempo, la loro lotta per la sopravvivenza è un'agonizzante suspense mentre lottano per sfuggire alle braccia tese dei non morti che li inseguono.

Provate il terrore in Poco prima della notte, un'antologia di storie di zombie che fanno rosicare le budella e spezzano le ossa e che ripercorrono le origini dei morti viventi. Quando cala la notte, i morti camminano e nessuno è al sicuro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781935458425
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Poco prima della notte: Antologia di zombie - Just Before Night: A Zombie Anthology
In una notte fatale, l'umanità si è trovata a combattere orde di...
Poco prima della notte: Antologia di zombie - Just Before Night: A Zombie Anthology

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)