Pochi e scelti: Definizione della grandezza yankee attraverso le epoche

Punteggio:   (4,2 su 5)

Pochi e scelti: Definizione della grandezza yankee attraverso le epoche (Whitey Ford)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, di cui è coautore Whitey Ford, è una guida definitiva per i tifosi degli Yankees, che presenta le intuizioni di Ford e le selezioni dei più grandi giocatori degli Yankees. È apprezzato per il suo contenuto ben scritto e per il suo valore nostalgico, che colpisce i fan che apprezzano le prospettive storiche sulla squadra.

Vantaggi:

Ben scritto, informativo, nostalgico per i fan più anziani, educativo per i fan più giovani, con grandi intuizioni di Whitey Ford e in generale ben accolto dagli appassionati degli Yankees.

Svantaggi:

Alcuni dei giocatori scelti da Ford possono sorprendere o confondere i fan, e c'è chi ha suggerito che la foto di copertina avrebbe potuto essere migliorata.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Few and Chosen: Defining Yankee Greatness Across the Eras

Contenuto del libro:

Whitey Ford, lanciatore della Hall of Fame degli Yankees per 16 stagioni, offre una visione unica e affronta la sfida di selezionare i cinque migliori giocatori in ogni posizione nella storia della franchigia, che comprende 26 campionati delle World Series e 36 campionati dell'American League, un'eredità che nessun'altra squadra si avvicina a raggiungere.

Tra i giocatori in evidenza figurano Joe DiMaggio, Phil Rizzuto, Yogi Berra, Mickey Mantle, Johnny Mize ed Enos Slaughter.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781572437227
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2005
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pochi e scelti: Definizione della grandezza yankee attraverso le epoche - Few and Chosen: Defining...
Whitey Ford, lanciatore della Hall of Fame degli...
Pochi e scelti: Definizione della grandezza yankee attraverso le epoche - Few and Chosen: Defining Yankee Greatness Across the Eras

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)