Poc o Gtfo, Volume 3

Punteggio:   (4,9 su 5)

Poc o Gtfo, Volume 3 (Manul Laphroaig)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il terzo volume della serie continua a stupire i lettori per la profondità delle conoscenze e le intuizioni ingegneristiche creative, anche se alcuni criticano aspetti specifici come l'impaginazione e la sensibilità dei contenuti.

Vantaggi:

Contenuti di alta qualità, ricchezza di conoscenze, piacevole da leggere ed esplorare, ottima rilegatura e cattura una varietà di idee ingegneristiche creative.

Svantaggi:

Le dimensioni ridotte del testo e l'impaginazione, la presenza di contenuti controversi percepiti come razzisti e la lunghezza del libro possono essere scoraggianti per alcuni lettori.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Poc or Gtfo, Volume 3

Contenuto del libro:

Il terzo volume della raccolta PoC -- GTFO - da leggere come Proof of Concept o Get the Fuck Out - continua la serie di raccolte molto apprezzate di questa rivista hacker. I contributi spaziano da poesie umoristiche a saggi profondamente tecnici rilegati in forma di bibbia.

The International Journal of Proof-of-Concept or Get The Fuck Out è una celebre raccolta di saggi brevi su argomenti di sicurezza informatica, reverse engineering e retrocomputing, scritti da molti degli hacker più famosi del mondo. La rivista tratta argomenti come il reverse engineering, il retrocomputing e gli interni dei sistemi. Questo terzo volume contiene tutti gli articoli delle versioni 14-18 sotto forma di una vera e propria bibbia rilegata.

Tra gli argomenti trattati: come scaricare la ROM di uno dei giochi per Sega Genesis più sicuri mai creati; come creare un PDF che sia anche un repository Git; come estrarre la ROM del BIOS del Game Boy Advance; come sniffare le comunicazioni Bluetooth Low Energy con il BCC Micro: Bit; come nascondere i file ZIP nelle cartucce NES; come sfruttare da remoto un server TetriNET; e altro ancora.

Il giornale esiste per ricordarci cosa può costruire un ingegnere intelligente partendo da una scatola di pezzi e un po' di tempo libero. Non si tratta di mostrare ciò che altri hanno fatto, ma di spiegare come lo hanno fatto in modo che i lettori possano fare loro stessi queste e altre cose intelligenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781718500648
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:768

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Poc o Gtfo - Poc or Gtfo
Questa attesissima raccolta cartacea raccoglie gli articoli pubblicati nell'amatissimo International Journal of Proof-of-Concept or Get The Fuck Out ....
Poc o Gtfo - Poc or Gtfo
Poc o Gtfo, Volume 3 - Poc or Gtfo, Volume 3
Il terzo volume della raccolta PoC -- GTFO - da leggere come Proof of Concept o Get the Fuck Out - continua la serie di...
Poc o Gtfo, Volume 3 - Poc or Gtfo, Volume 3

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)