Punteggio:
Nel complesso, “Plymouth Undercover” di Pamela Kelley ha ricevuto grandi apprezzamenti per i suoi personaggi coinvolgenti, il mistero accattivante e le vivaci descrizioni di Plymouth e della sua scena gastronomica. I lettori hanno apprezzato l'equilibrio tra mistero e sviluppo dei personaggi, nonché lo stile di scrittura semplice della Kelley. Tuttavia, alcuni hanno trovato il libro leggero e un po' prevedibile e alcuni lettori avrebbero voluto una narrazione più lunga.
Vantaggi:Personaggi ben sviluppati, mistero avvincente, descrizioni dettagliate dell'ambientazione di Plymouth e dei ristoranti locali, facilità di lettura, trama soddisfacente e imprevedibile, ideale per una lettura estiva e umorismo piacevole.
Svantaggi:Un po' prevedibile, potrebbe essere considerato più una lettura leggera o da spiaggia che un giallo serio, occasionale desiderio di libri più lunghi e mancati collegamenti nelle trame in corso.
(basato su 149 recensioni dei lettori)
Plymouth Undercover
Una madre e una figlia ereditano un'agenzia investigativa con una reputazione che le coglie di sorpresa.
Vi presentiamo Emma McCarthy, un'attrice fallita di trent'anni che si è appena trasferita a Plymouth, MA.
E sua madre, Cindy, istruttrice di yoga a Pinehills, un'esclusiva comunità di golf di Plymouth.
Hanno appena ereditato la Court Street Investigations, un'agenzia investigativa privata.
E il suo unico dipendente part-time, l'ottantenne Mickey, un detective della polizia in pensione.
Si aspettano casi tipici come il tradimento del coniuge o l'indennizzo dei lavoratori, ma imparano presto che l'agenzia ha anche la reputazione di risolvere omicidi quando vengono ingaggiati per trovare una donna locale scomparsa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)