Punteggio:
Il secondo volume di “Pluto: Urasawa x Tezuka” continua a ricevere grandi apprezzamenti per la narrazione coinvolgente, la profondità emotiva e l'alta qualità dell'opera. I lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi e lo svolgimento della trama, in particolare l'introduzione di Atom e l'esplorazione di temi complessi. Tuttavia, ci sono alcune preoccupazioni riguardo alla difficoltà di ottenere il volume 3, che a quanto pare è molto costoso o difficile da trovare.
Vantaggi:⬤ Narrazione spettacolare con profondità emotiva.
⬤ Opere d'arte di alta qualità che completano la narrazione.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi, soprattutto di Atom e Gesicht.
⬤ Trama coinvolgente con suspense e azione.
⬤ Raccomandazioni elevate da parte dei lettori che lo descrivono come un capolavoro.
⬤ Buone condizioni e consegna veloce notate dagli acquirenti.
⬤ Il volume 3 è difficile da ottenere e può essere molto costoso.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il personaggio di Gesicht inizialmente passivo e poco coinvolgente.
⬤ Un poscritto del figlio di Tezuka è stato percepito come condiscendente da almeno un lettore.
(basato su 21 recensioni dei lettori)
Chi ha ucciso Astro Boy?
In un mondo ideale in cui uomo e robot coesistono, qualcuno o qualcosa dà la caccia ai sette grandi robot del mondo. L'Interpol assegna il detective robot Gesicht a questo caso strano e complesso, e alla fine scopre di essere uno dei bersagli.
Un sostenitore dei diritti dei robot e un famoso robot europeo sono stati assassinati. Gesicht, il detective assegnato al caso, ha dedotto che l'assassino sta prendendo di mira i grandi robot del mondo, il che significa che anche lui è uno dei bersagli. Gesicht si incarica di avvertire i potenziali bersagli e Atom, il famoso robot ragazzo giapponese, è il prossimo della sua lista. Altrove, l'eroe turco Brando parte da solo per affrontare un misterioso sfidante. Mentre i robot attraversano un percorso labirintico che porta verso le loro stesse anime, la domanda rimane: Chi è l'assassino e qual è il suo movente?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)