Punteggio:
Il libro è una raccolta di poesie di Yusef Komunyakaa che mette in mostra il suo talento nel creare opere potenti e stimolanti, in particolare sui temi della guerra e dell'esperienza personale. I lettori ne lodano generalmente la profondità emotiva e la qualità lirica, anche se ci sono sentimenti contrastanti riguardo al contenuto, con alcuni lettori che esprimono insoddisfazione.
Vantaggi:** Incredibile raccolta di poesie ** Temi agghiaccianti e stimolanti, in particolare sul Vietnam ** Meravigliosi versi iniziali; linguaggio inventivo ** Offre nuove prospettive sulle esperienze vissute ** Grande varietà di poesie e racconti ** Le copie firmate sono apprezzate dai lettori ** Prezzo ragionevole per la qualità delle poesie ** Forte immaginario e profondità emotiva ** Stile di scrittura musicale e scorrevole
Svantaggi:** Incoerenza nella qualità di alcune poesie ** Alcuni lettori l'hanno trovato orribile o poco piacevole, soprattutto per i requisiti accademici ** Problemi di condizioni fisiche delle copie (per esempio, dorso danneggiato) ** Non tutti i lettori apprezzano lo stile o la grammatica usati nella poesia
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Pleasure Dome: New and Collected Poems
Yusef Komunyakaa è diventato uno dei poeti americani più interessanti.
Pleasure Dome raccoglie oltre venticinque anni di lavoro, comprese le prime poesie non raccolte e una ricca selezione di nuove poesie. Conosciuto soprattutto per Neon Vernacular, che ha vinto il Premio Pulitzer per la poesia nel 1994, e per Dien Cai Dau, una raccolta di poesie che racconta la sua esperienza di giornalista in Vietnam, Yusef Komunyakaa è diventato uno dei poeti americani più avvincenti.
Pleasure Dome raccoglie le poesie di questi due importanti libri e di altri cinque: oltre due decenni e mezzo di lavoro di Komunyakaa. Inoltre, Pleasure Dome include 25 poesie inedite e una ricca selezione di 18 nuove poesie.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)