Plasmidi: biologia e impatto nelle biotecnologie e nelle scoperte

Plasmidi: biologia e impatto nelle biotecnologie e nelle scoperte (C. Alonso Juan)

Titolo originale:

Plasmids: Biology and Impact in Biotechnology and Discovery

Contenuto del libro:

Esplora le notevoli scoperte nel campo in rapida espansione della biologia dei plasmidi I plasmidi sono parte integrante della ricerca biologica come modelli per innumerevoli meccanismi delle cellule viventi, come strumenti per la creazione delle terapie più diverse e come aiutanti cruciali per comprendere la diffusione delle popolazioni microbiche.

Il loro ruolo nella virulenza e nella resistenza agli antibiotici, insieme alla generalizzazione delle discipline "omiche", ha recentemente acceso una nuova ondata di interesse per i plasmidi. Questo libro completo contiene una serie di capitoli scritti da esperti e incentrati sulla biologia dei plasmidi, sui dettagli meccanici della funzione dei plasmidi e sull'aumento dell'utilizzo dei plasmidi in biotecnologia e farmacologia verificatosi nell'ultimo decennio.

Plasmids: Biology and Impact in Biotechnology and Discovery è un riferimento prezioso per i ricercatori in un'ampia gamma di campi e discipline che utilizzano i plasmidi e può essere utilizzato anche come libro di testo per i corsi di laurea e di specializzazione in biotecnologia e biologia molecolare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781555818975
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:718

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Plasmidi: biologia e impatto nelle biotecnologie e nelle scoperte - Plasmids: Biology and Impact in...
Esplora le notevoli scoperte nel campo in rapida...
Plasmidi: biologia e impatto nelle biotecnologie e nelle scoperte - Plasmids: Biology and Impact in Biotechnology and Discovery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)