Placare la rabbia: come imparare a gestire i conflitti cambierà la vostra vita (e il mondo)

Punteggio:   (4,6 su 5)

Placare la rabbia: come imparare a gestire i conflitti cambierà la vostra vita (e il mondo) (W. Burke R.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Placare la rabbia” è molto apprezzato dai lettori per le sue intuizioni pratiche sulla gestione delle emozioni, in particolare della rabbia, e sul miglioramento della comunicazione in ambito personale e professionale. È apprezzato per i suoi esempi di vita reale e per il suo impatto trasformativo sulla comprensione delle dinamiche interpersonali.

Vantaggi:

Fornisce preziose indicazioni per gestire la rabbia e migliorare il controllo emotivo.

Svantaggi:

Offre consigli pratici ai manager per una comunicazione efficace e per migliorare la soddisfazione dei clienti.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Quiet the Rage: How Learning to Manage Conflict Will Change Your Life (and the World)

Contenuto del libro:

In un mondo con più di 7 miliardi di persone, 196 Paesi, 7.000 lingue parlate e quasi 30 religioni, la probabilità che un gruppo o una persona offenda intenzionalmente o meno un altro gruppo o un'altra persona è assolutamente certa.

Molte persone si limitano nella vita per la loro incapacità di andare d'accordo con gli altri e troppo spesso ci lasciamo governare dalle nostre emozioni. Quando siamo emotivamente reattivi, non siamo i migliori di noi stessi, né produciamo i risultati più intelligenti.

Le reazioni emotive creano vincitori e vinti. E vincere direttamente a spese di un altro è in realtà una sconfitta mascherata, a causa del risentimento che suscita nel perdente. Spesso le persone rimangono bloccate in uno schema di reazione emotiva, molto tempo dopo il momento in cui la combattività che un tempo serviva loro non serve più.

È passato molto tempo da quando lo schema è diventato distruttivo senza che se ne rendano conto. Per tutti coloro che vogliono cambiare questa parte di sé, per tutti coloro che desiderano avere interazioni più pacifiche e risultati più soddisfacenti, ma non sanno come ottenerli, "Calma la rabbia" è la risposta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943006410
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:264

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Placare la rabbia: come imparare a gestire i conflitti cambierà la vostra vita (e il mondo) - Quiet...
In un mondo con più di 7 miliardi di persone, 196...
Placare la rabbia: come imparare a gestire i conflitti cambierà la vostra vita (e il mondo) - Quiet the Rage: How Learning to Manage Conflict Will Change Your Life (and the World)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)