Piuttosto vacante

Punteggio:   (3,9 su 5)

Piuttosto vacante (Phil Strongman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce una narrazione dell'ascesa del punk rock, concentrandosi sulle figure chiave e sugli aspetti culturali del genere. Mentre alcuni recensori ne apprezzano le intuizioni e la narrazione coinvolgente, altri lo trovano privo di nuove prospettive e pieno di imprecisioni.

Vantaggi:

Offre una piacevole esplorazione della storia del punk rock, include interessanti approfondimenti su figure ed eventi influenti, cattura l'energia dell'epoca e colma le lacune per i nostalgici del genere.

Svantaggi:

Manca di nuovi spunti, è considerato noioso da alcuni, contiene imprecisioni, è percepito come autoindulgente e alcuni lettori lo hanno ritenuto una perdita di tempo.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pretty Vacant

Contenuto del libro:

Leggete la storia definitiva del punk, riportata in vita in modo sorprendente, attraverso aneddoti, storie e interviste con le icone che hanno dato vita al movimento musicale che ha cambiato il volto e i pensieri della società di allora, di oggi e del futuro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780752882413
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2007
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piuttosto vacante - Pretty Vacant
Leggete la storia definitiva del punk, riportata in vita in modo sorprendente, attraverso aneddoti, storie e interviste con le icone che hanno dato vita...
Piuttosto vacante - Pretty Vacant

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)