Piuttosto da compatire

Punteggio:   (4,4 su 5)

Piuttosto da compatire (Jan Newton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un misto di elogi entusiastici e di critiche. Molti recensori sottolineano la trama intrigante, lo sviluppo dei personaggi e le vivide descrizioni dell'ambientazione. Tuttavia, alcuni esprimono disappunto per il realismo di alcuni elementi della trama rispetto al primo libro.

Vantaggi:

Trama avvincente con colpi di scena e svolte inaspettate, forte sviluppo dei personaggi, ritmo eccellente, incontri realistici e ambientazione ben studiata che aggiunge profondità alla storia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la trama meno realistica rispetto al primo romanzo, con alcune azioni dei personaggi considerate poco plausibili. Alcuni hanno ritenuto che non soddisfacesse gli elevati standard stabiliti dal primo libro.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rather To Be Pitied

Contenuto del libro:

La neo-promossa DS Julie Kite è arrivata nel sonnolento Mid-Wales da pochi mesi quando si trova ad affrontare il suo secondo caso di omicidio. Il corpo di un uomo è stato ritrovato da una scolaresca che percorreva il Monk's Trod.

Le tracce la riportano a nord, dai suoi genitori a Manchester, e in un complesso residenziale a Blackpool. Non è un caso semplice: una giovane madre è scomparsa, ma anche suo figlio e la moglie del suo vicino di casa.

E il marito della proprietaria del B&B dove la ragazza alloggiava. Quando un ex-manovratore con PTSD tenta di togliersi la vita, il caso diventa ancora più complesso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781909983861
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:302

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piuttosto da compatire - Rather To Be Pitied
La neo-promossa DS Julie Kite è arrivata nel sonnolento Mid-Wales da pochi mesi quando si trova ad affrontare il suo secondo caso di...
Piuttosto da compatire - Rather To Be Pitied

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)