Più lontano di 26,2 miglia: Correre ci ha uniti... Correre ci ha separati... E correre è il modo in cui sono sopravvissuto a tutto...

Punteggio:   (4,3 su 5)

Più lontano di 26,2 miglia: Correre ci ha uniti... Correre ci ha separati... E correre è il modo in cui sono sopravvissuto a tutto... (Cheryl Collins Gatons)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Cheryl Collins Gatons è un resoconto potente ed emozionante della sua vita, che mostra il suo viaggio come corridore, madre e sopravvissuto dopo una profonda perdita. I lettori lodano la sua onestà, la sua resilienza e la natura ispiratrice della sua storia, che racchiude temi di amore, coraggio e crescita personale.

Vantaggi:

Il libro è scritto in modo eccellente, accorato e stimolante. I lettori apprezzano l'onestà di Cheryl e il modo in cui la sua storia, che ruota intorno all'amore e alla perdita, risuona profondamente. Offre una narrazione avvincente, piena di speranza, di umorismo e di esperienze tangibili. Molti lettori hanno trovato difficile mettere giù il libro e si sono sentiti incoraggiati dalla sua capacità di recupero.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare il contenuto emotivo pesante o gli aspetti tragici difficili da affrontare. Alcuni lettori hanno notato che Cheryl non è una scrittrice professionista, il che potrebbe influire sullo stile di scrittura, anche se ritengono che la storia stessa compensi questa mancanza.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Farther Than 26.2 Miles: Running brought us together...Running separated us...And Running is how I survived it all...

Contenuto del libro:

Cheryl Collins Gatons è cresciuta credendo che una persona potesse pianificare la propria vita e che tutto si sarebbe svolto secondo quel piano. Tuttavia, il 3 novembre 2006, ha imparato il contrario quando suo marito è morto improvvisamente.

Farther Than 26. 2 Miles è la storia vera di Cheryl, che è passata dal correre per puro divertimento a qualificarsi per le prove olimpiche di maratona, entrando così nel mondo della corsa agonistica. È in quel mondo che Cheryl ha incontrato un altro corridore agonista, Kevin, e i due si sono innamorati. La passione condivisa per la corsa li ha uniti, ma li ha anche separati, perché Kevin è morto mentre percorreva il percorso statale di corsa campestre con un'atleta che allenava.

Cheryl condivide il suo difficile viaggio in Farther Than 26. 2 Miles: come la corsa le ha fatto incontrare l'amore della sua vita, come glielo ha portato via e come l'ha aiutata a sopravvivere dopo la sua scomparsa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641114684
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Più lontano di 26,2 miglia: Correre ci ha uniti... Correre ci ha separati... E correre è il modo in...
Cheryl Collins Gatons è cresciuta credendo che una...
Più lontano di 26,2 miglia: Correre ci ha uniti... Correre ci ha separati... E correre è il modo in cui sono sopravvissuto a tutto... - Farther Than 26.2 Miles: Running brought us together...Running separated us...And Running is how I survived it all...

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)