Più in profondità nel mondo sotterraneo: Morte, antenati e riti magici

Punteggio:   (4,4 su 5)

Più in profondità nel mondo sotterraneo: Morte, antenati e riti magici (Christopher Allaun)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un mix di recensioni positive e negative: molti ne hanno lodato le preziose informazioni sul lavoro con gli antenati e l'approccio pratico, mentre alcuni critici ritengono che manchi di profondità e coerenza, basandosi troppo su frammenti di folklore.

Vantaggi:

Informazioni preziose per le pratiche spirituali
eccellente per lo sciamanesimo e la negromanzia
facile da leggere e da capire
offre esercizi pratici, rituali e meditazioni
fornisce una nuova prospettiva sulla venerazione degli antenati
può essere combinato con i precedenti lavori dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni ritengono che sia un'accozzaglia di folklore senza profondità o approfondimento
manca di sufficiente materiale originale e di contesto filosofico
può lasciare i lettori desiderosi di contenuti più sostanziosi.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Deeper Into the Underworld: Death, Ancestors & Magical Rites

Contenuto del libro:

Andiamo più a fondo nel Mondo Sotterraneo...

Il Mondo Sotterraneo è la casa dei nostri amati antenati, coloro che ci hanno dato la nostra carne, il nostro sangue e il nostro respiro. Il loro sangue scorre nelle nostre vene e contiene grande magia e potere. Hanno la capacità di aiutarci a guarire le vecchie ferite karmiche del passato e di aiutarci nel nostro sviluppo spirituale. Possono insegnarci molte cose sul mondo dello spirito. Tutto ciò che dobbiamo fare è onorarli. Dobbiamo solo chiamarli.

I cicli della vita sono sacri nella nostra cosmologia pagana e magica, ma che dire della morte? Così come onoriamo la vita, dobbiamo onorare anche la sacralità della morte e del morire. Proseguendo nello studio del mondo sotterraneo, impareremo a conoscere l'Angelo della Morte e il processo energetico della morte. La morte non è la fine. È una transizione magica nel mondo dello spirito, dove ci ricongiungiamo con i nostri amati antenati. Gli antenati sono il nostro legame con il passato. Impareremo a onorarli e a creare un santuario sacro per entrare in comunione con loro in modo magico e curativo. Onorando gli antenati, rafforzeremo i nostri legami con gli spiriti e impareremo a guarire il nostro karma familiare iniziato molto tempo fa e che ci condiziona ancora oggi.

Imparando a lavorare con gli antenati, impareremo a lavorare con gli spiriti dei morti per la magia e la guarigione. Impareremo come le antiche culture evocavano gli amati defunti per curare il lutto e dare l'ultimo saluto. Impareremo anche le tecniche magiche per evocare le ombre dei morti e la Compagnia Nascosta.

Questi potenti spiriti possono insegnarci l'antica saggezza di un tempo che può aiutarci a percorrere il nostro cammino spirituale per trovare equilibrio e guarigione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781906958824
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Più in profondità nel mondo sotterraneo: Morte, antenati e riti magici - Deeper Into the Underworld:...
Andiamo più a fondo nel Mondo Sotterraneo...Il...
Più in profondità nel mondo sotterraneo: Morte, antenati e riti magici - Deeper Into the Underworld: Death, Ancestors & Magical Rites

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)