Punteggio:
Stronger Than Hope è un romanzo contemporaneo incentrato su Nate, un nuovo arrivato a Chesapeake City che eredita una caffetteria, e Linc, un padre single vedovo alle prese con il lutto. La storia esplora la loro storia d'amore a fuoco lento, mentre affrontano le lotte personali, i cuori spezzati del passato e le sfide per andare avanti. Con un'enfasi sull'autenticità emotiva, la relazione si sviluppa sullo sfondo del fascino della piccola città e dei personaggi secondari di supporto.
Vantaggi:Il libro presenta personaggi ben sviluppati, un'affascinante ambientazione cittadina e una toccante relazione romantica. Offre una rappresentazione della bisessualità e include una dolce dinamica che coinvolge un bambino, aggiungendo profondità alla storia. Molti recensori hanno lodato la complessità emotiva, la relatività e la risoluzione soddisfacente della storia d'amore.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato lo stile di scrittura a volte goffo o eccessivamente semplicistico, notando che tende a raccontare piuttosto che a mostrare. Alcuni hanno espresso frustrazione per il comportamento iniziale caldo e freddo di Linc, ritenendo che creasse una tensione non necessaria. Sono stati menzionati anche un ritmo più lento e alcuni problemi di editing che potrebbero beneficiare di un esame più approfondito.
(basato su 71 recensioni dei lettori)
Stronger Than Hope
Un uomo che vuole mettere radici, l'altro che vuole andarsene...
Appena uscito da una relazione, Nate è alla ricerca di un cambiamento: quale modo migliore di ristrutturare la vecchia caffetteria dello zio a Chesapeake City? Ha un nuovo lavoro, in una nuova città, e un nuovo contratto d'affitto. E quando per poco non investe la sua sexy vicina, Linc, che si dà il caso sia il suo appaltatore? Beh, vista l'attrazione esplosiva che c'è tra loro, forse troverà qualcosa di nuovo anche lì.
Da quando sua moglie è morta durante il parto, Linc si è trovato ad arrancare, concentrando tutte le sue energie nel crescere suo figlio, Beckett. La soluzione più ovvia? Deve andarsene da Chesapeake City. Ma quando Nate si intrufola nella vita di Linc, per la prima volta dopo anni le sue difese si abbassano. Un appuntamento tira l'altro e quest'uomo lo fa sentire in modi che aveva dimenticato.
Anche se Nate ha appena finito di ricomporre il suo cuore, si innamora subito. Ma Linc ha chiarito che è una pessima scommessa. L'uomo non ha mai fatto amicizia con nessuno dopo la moglie, e se Nate finirà per essere di nuovo “non abbastanza”, questo non manderà in frantumi solo il suo cuore: anche la fragile casa che sta cercando di costruire in questa città si sgretolerà.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)